![]() |
Quote:
Per i PCB ho usato iteadstudio, la qualità non è eccezionale ma per il prezzo va più che bene |
ah ok, io tra i più economici ho visto makepcb.com , ma non l'ho mai usato...
per quello che riguarda il software non sò nulla, ma se ti serve qualche info su componenti o montaggio sono a completa disposizione... se ti cerchi componenti smd fammi un fischio, vedo se riesco a rimediare qualche sample... |
Seguo a manetta!
Ma non è che stai allungando apposta i tempi per creare suspance tra i possibili acquirenti? #rotfl# Ho visto in giro qualche realizzazione simile, ma seguirne lo sviluppo è molto piu interessante :) |
#e39
ho scoperto solo ora il post e ci ho messo un bel pò a mettermi al passo... Certo che mi vergogno un pò, ma per il gusto di riderci sopra vi posto la condizione pietosa in cui versa il mio prototipo sullo stesso tema che state portando avanti... http://s11.postimage.org/z67h220j3/controller_base.jpg funziona per funzionare, ma non si può dire che sia confrontabile con quanto ho visto qui :-D |
beh se funziona è decisamente più avanti del mio#70
io sono fermo e ho pochissimo tempo da dedicargli #28d# Quote:
la cosa potrebbe anche portare ad una versione2 se qualcuno volesse aiutarmi si potrebbe organizzare qualcosa |
Quote:
mi avrebbe anche fatto comodo far fare una bella scheda come hai fatto tu... ma non sapevo del servizio #rotfl# |
io avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia di mettersi a scrivere il Software per Arduino per un eventuale realease al pubblico...
chi è interessato si faccia avanti :P |
Quote:
se vuoi proviamo a riutilizzare quello che ho già, ma ovviamente ho tarato il tutto a mia gusto ad esempio l'ho pensato con un ricevitore IR per usare un telecomando invece dei soliti tasti hardware... subito era per risparmiare ingressi poi si è rivelata una comodità irrinunciabile #70 pensaci ;-) |
@oni305 quando vuoi contattami anche con messaggio privato così ci mettiamo d'accordo
PS: sabato tempo permettendo sono sul manghen che immagino conoscerai bene... |
Metterci d'accordo per cosa?
cmq probabilmente ho anche reclutato un mio amico informatico per ripartire (da capo, sistemando anche le schede) con questo progetto! in questo caso il progetto diventerá vendibile ps: probabilmente sabato qui non sará un granche di bel tempo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |