Quote:
Originariamente inviata da andre reef
(Messaggio 1061177930)
NANDO D...ti rinnovo i miei complimenti!Con quelle misure sei riuscito a ricreare un vero e proprio scorcio di barriera corallina!Bellissimo tutto...dalla rocciata,alle colonie,al posizionamento di esse sia per le specie che per le loro colorazioni mischiate a puntino...
i miei più sinceri complimenti
|
Grazie!
Quote:
Originariamente inviata da massili
(Messaggio 1061177934)
è la vasca più bella che ho potuto vedere fino ad oggi...è stato ricreato un pezzo di barriera, talmente naturale che ti dimentichi che stai ammirando un acquario... questa vasca e quest'uomo andrebbero elogiati a livello internazionale...!
Complimenti!!!
|
Troppo buono!:-)
Quote:
Originariamente inviata da twister77
(Messaggio 1061177949)
vasca mozzafiato
complimentissimi!!!!
|
Grazie!
Quote:
Originariamente inviata da rob57
(Messaggio 1061178013)
secondo me dovremmo fare un sondaggio sul forum per decidere se:
1 - bannare Nando a causa dell' effetto depressivo che la sua vasca provoca sui comuni mortali
2 - permettergli di restare perchè l' aspirarazione (che resterà tale) ad avere una vasca simile alla sua è superiore all' effetto depressivo
|
......bannaggiooooooooo! :D
Quote:
Originariamente inviata da Auran
(Messaggio 1061178020)
No Comment!!!
Nando Docet!!!
|
:-)
Quote:
Originariamente inviata da anthias71
(Messaggio 1061178122)
Nando che ti devo dire???
Certo, la precedente non riesco proprio a dimenticarla............ma anche questa, piano piano, inizia a piacermi, ho visto di peggio.fb1
|
la bimba è ancora giovane.
Quote:
Originariamente inviata da geribg
(Messaggio 1061178266)
amazza che misure , bellissima ................peroooooooo quella di ciliaris mi garba di piu
|
.........anch'essa è un bel reef!;-)
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 1061178301)
Geri le ho viste tutte e due...quella di Paolo è anche una bella vasca ma questa come disposizione di rocce e coralli non ha uguali, se ti metti davanti sembra che sei immerso veramente nella barriera.
|
Grazie Franco.........mi fa molto piacere che sia di tuo gradimento.
Quote:
Originariamente inviata da lupo.alberto
(Messaggio 1061178330)
solo UNA parola: ARMONIOSA.
La precedente, pur nella sua eccellenza, non mi piaceva (che parole grosse!!!!) perchè era "tanta"; questa invece ha ricreato nella sua armoniosità, nel perfetto bilanciamento delle forme, degli spazi e delle dimensioni la bellezza dei fondali in modo che più naturale non si può.
Spero di essermi spiegato perchè a parole è moooolto difficile esprimere tali concetti.
Infine invidio chi ha avuto l'onore/piacere di poterla visionare dal vivo.
NANDO però puoi anche darci qualche consiglio: tanto non arriveremmo mai alla tua......;-)#70
|
Grazie!........ci proverò!
Quote:
Originariamente inviata da auz
(Messaggio 1061178413)
la cosa che colpisce di piu è la fedeltà assoluta che ricrea un piccolo angolo di barriera...
Nando sei IMBARAZZANTE!!!!!!!!!!!!!!
Manco un architetto del reef sarebbe riuscito a fare meglio...
una cosa che mi preoccupa è l'acrilico...io avrei troppa paura di rigarlo...
|
Troppo buono!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da pepot
(Messaggio 1061178419)
Quote:
(Messaggio 1061178330)
NANDO però puoi anche darci qualche consiglio: tanto non arriveremmo mai alla tua......;-)#70
|
la vedo dura
non ha speso una sola parola #24
|
.........sono un persona di poche parole!#12
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061178577)
Quote:
Originariamente inviata da geribg
(Messaggio 1061178266)
amazza che misure , bellissima ................peroooooooo quella di ciliaris mi garba di piu
|
geribg ti ringrazio ma non dirlo neanche per scherzo la vasca di nando è un SOGNO INIMITABILE tra le più belle nel mondo,grande nando sei il migliore#25#25#25#25 video che ti fà rimanere a bocca aperta;-)#36##36##36#
|
Grazie Paolo.
Quote:
Originariamente inviata da fappio
(Messaggio 1061178789)
la vasca secondo me è stupenda, ma se mettessimo alcuni di quei coralli in un 200l sarrebbe così accezionale? ...
|
no vi entrerebbero!:-))
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061178888)
Quote:
Originariamente inviata da fappio
(Messaggio 1061178789)
la vasca secondo me è stupenda, ma se mettessimo alcuni di quei coralli in un 200l sarrebbe così accezionale? ...
|
fappio questa non lò capita#24#24#24 se li metti proporzionati ad un 200lt sì, se invece vuoi mettere animali di 40cm di diametro in un 200lt no di sicuro ma sono paragoni che non esistono proprio, se vuoi mettiamo una balena in un 200lt-28-28-28-28-28
|
Quote:
Originariamente inviata da LOLLO77
(Messaggio 1061178902)
ma io la nuova non la vedo
datemi il link
se e' come la vecchia e' stupenda
|
Quote:
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
(Messaggio 1061178907)
sei unico nando ,un pezzo di barriera in casa !
|
Grazie Giovanni.
Quote:
Originariamente inviata da dany78
(Messaggio 1061178916)
:-o:-o:-o-:33-52-52-69-69-69-69-69-69-69-69
|
Quote:
Originariamente inviata da oceanooo
(Messaggio 1061178954)
Quote:
Originariamente inviata da pepot
(Messaggio 1061178419)
Quote:
(Messaggio 1061178330)
|
la vedo dura
non ha speso una sola parola #24
|
Non per dire ma di tutte le persone aquariofile che ho conosciuto Nando è sicuramente il più alla mano e quello che se la tira meno... non vive nel forum si collega poco potrei anche risp io per lui tanto è limpido nelle sue cose ma aspettiamo lui magari svela finalmente il segreto che a me non ha detto mai.... :-))
|
Grazie Domenico.........non ci sono segreti.........ma solo tanta passione costanza nel tempo.................ed anche una buona dose di follia!:-))
|