![]() |
ho appena effettuato il pagamento a Imai tramite paypal
|
scusate...sono stato fuori casa...mi posso aggiungere all'ultimo secondo? mi interessa il controller
|
su su pagare che se no nn spedisceeee
|
Pagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora il mio stato cambia da "insolvente" ad "in attesa" ;-) |
ragazzi chi paga con paypal deve effettuare il pagamento già in dollari altrimenti al venditore arrivano 15$ in meno e non ci spedisce più niente... perciò io avevo proposto di fare io ...
vi ho messo apposta anche il prezzo in $... |
Pasquale io non ho paypal domani ti ricarico
|
ooooook...infatti mi ha cancellato il pagamento...domani lo rifaccio in dollari...
|
meglio che ricaricate me... il venditore già si è lamentato che gli è arrivato di meno... chi paga con paypal deve pagare il valore in $... ragazzi non rischiamo di far saltare tutto
------------------------------------------------------------------------ Allora dato che vi annulla il pagamento chiarisco un pò di cose: paypal si prende molti soldi per fare il cambio ma c'è il trucco, per risparmiare (un bel pò): -Entrete in paypal e fate invia denaro -inserite email del venditore e importo in $ (selezionare usd) -non badate al cambio di paypal e fate continua -cliccate altre opzioni di conversione e selezionate "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore." -cliccate invia e procedete. In questo modo paypal prenderà i soldi dalla carta direttamente in $ senza applicare la sua camorra, e le carte migliori applicano il tasso di cambio reale senza sovratasse... così potete risparmiare quesi 4-5€ di differenza. |
sarei interessato anche io..mi potresti fare un riassunto della situazione per piacere?
|
ahaha...cmq se il problema è pagare in dollari non c'è problema...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |