![]() |
Ragazzi,per la plafoniera va bene una cosa tipo questa?Oppure deve avere una forma particolare?Grazie!
|
crystal ... visto che hai bisogno di aiuto in illuminazione in particolare ... c'è una sezione del forum dedicata ... magari potrai trovare maggior aiuto da utenti + esperti ;-) ... che ti sapranno indicare la plafo + giusta :-) ....
|
Ho aperto una discussione in fai da te.Per il mobile,va bene tutto in legno?
|
fatto bene potrebbe anche andare ... io preferisco sempre avere un supporto in alluminio/ferro voglio essere strasicuro ....;-)
|
Ne ho visto uno sul mercatino dell'Elos,80x50,tutto in legno,però mi sembra bello robusto.Nella vasca 80x50x50,che potrei tenere oltre a 2 Ocellaris?Mi piacciono molto gli Acanturidi,ma credo che ci voglia più spazio.Anche il Synchiropus Splendidus è molto bello...
|
il mobile della ELOS dovrebbe andare (bisogna vedere le condizioni)
uno zebrasoma potresti metterlo (piccolo) per il synchiropus occorre una vasca matura .... |
Un Acanthurus Leucosternon no,vero?Per quanto riguarda le stelle marine,si possono tenere?
|
il leuco meglio di no .... ;-)
le stelle dipende da quali ... |
Boh,non so i nomi.Mi piacciono moltissimo anche i cavallucci,ma ho letto che ci vogliono vasche dedicate.Quali sono le stelle che si possono tenere?Scusate per le tante domande...
|
Ragazzi,mi sa che il mobile me lo faccio da me!Stasera ho trovato dei tubi di alluminio 23,5x23,5 lunghi 1m a 6,60 euro e gli angoli per collegarli a circa 1,50 euro.Di tubi me ne servono meno di 10,i pannelli in Pvc da 2cm li ha mio nonno,quindi me ne esco con meno di 100 euro e ho un supporto in legno e alluminio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |