![]() |
a me invece dispiace perchè 'sta gente me la fa prendere bene!! spero che torni... con qualche perla nuova...
ciao sente'!!! |
Ma no, è giusto che stia fuori, altrimenti diventa un forum di buffoni, e poi sinceramente non è che mi faccia troppo sorridere essere preso per il culo...
io inizialmente ci avevo creduto.. è patologico sto sentenza... |
Beh per chi ne auspicava il ritorno direi che è stato accontentato ed in effetti non è mancato certo di che ridere ahahahahaha
|
però il nick aveva il suo perché....ahahahah:-D:-D:-D.....da premiare per la fantasia....
|
Ragazzi lo stesso stupido era anche su reef italia... C'è un post di 3/4 mesi fà che cercava di mostrare questa vasca...
Comunque secondo me è un qualche stupido e sporco rappresentante di quelle lampade ad energy saving... Altrimenti perchè pubblicizzare la Philips in quel modo e sminuire al massimo l'altra marca... Consigliando ad un utente del forum una simile cosa e dicendo che non andavano bene le sue lampade... Mah... Ke tipi... |
A parte il tipo (che poi volesse vendere il granchietto e rifilire una buca a qualcuno dopo essersi farro ricaricare la postepay?)...
io ho solo molli e LPS, neanche SPS. Ho avuto le Energy savings E27 ed ora ho le T5 (le 24W neanche le piu' efficienti). E vi assicuro che c'e' un abisso. INoltre le E27 della philips sono poco potenti (23W) se non ricordo male. le 30W sono cinesi della Hasse, ha ununico importatore ed arrivano quando gli pare a loro. Insomma.... non ve le consiglio neanche per un un 20 litri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |