AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Coppia di Agassizi fire red (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=290695)

Valeriuccio 14-06-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1060957329)
dai dai dai dai dai

Quoto quoto quoto quoto :-)

danny1111 14-06-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio (Messaggio 1060957335)
Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1060957329)
dai dai dai dai dai

Quoto quoto quoto quoto :-)

Dopo aver stazionato per un po fuori dalla noce, come ho descritto prima, da poco è tornata dentro.

Ora a luci spente ho posizionato una luce sulla vasca...giusto in tempo per darle la possibilità di scorgere un ancistrus sulla noce, ho assistito a quello che sembrava un massacro :-D:-D:-D...

Speriamo di svegliarmi con una bella sorpresa!

P.S. Però non mi avete spiegato perchè quell'atteggiamento per diverse ore fuori dalla noce....-28

Nannacara 14-06-2011 21:53

Forse le sue intenzioni son quelle di ricreare uno spazio adeguato al trasferimento dei piccoli,cosa ardua nella vasca ben piantumata che ti ritrovi
Facciamo tutti il tifo...speriamo bene

lyrthanas 14-06-2011 22:13

Secondo me ha gia' fatto pascolare i piccoli....cmq hai mezzo forum alle tue calcagna xD

danny1111 14-06-2011 22:27

Quote:

Originariamente inviata da lyrthanas (Messaggio 1060957454)
Secondo me ha gia' fatto pascolare i piccoli

Mah....ho visto e rivisto in quei momenti ma non ho notato neanche un minimo movimento sul fondo o nei suoi dintorni...non penso di esser diventato cieco :-D

Quote:

Originariamente inviata da lyrthanas (Messaggio 1060957454)
cmq hai mezzo forum alle tue calcagna xD

mi fa molto piacere e vi ringrazio tutti!

MarZissimo 14-06-2011 22:36

se non dai cibo semplicemente sarà stata fame....sarà lei stessa andata a cercare cibo nei pressi...boh...

CsillagSarki 14-06-2011 23:21

mi aggiungo ai followers XD leggo in silenzio da giorni e giorni ormai, finger cross per te!

danny1111 15-06-2011 19:16

Aggiornamento: a dire il vero c'è poco da aggiornare. Giusto per parlare.....allora oggi non l'ho mai vista entrare nella noce, a meno che non l'abbia fatto proprio nei momenti in cui mi allontanavo dalla vasca. Ci gira solo intorno quasi sempre con livrea incazzata.

Lui a momenti è diventato aggressivo, quando si butta su oto e anci fa paura:-)

Però oggi il 15 sta andando via e mi chiedo: ma mi stanno prendendo per il **** ? O sono io che mi sto facendo troppi problemi? :-D

Ho pure messo a schiudere le artemie e buttato un po di mangime oggi pomeriggio.
Giusto per divagare ecco un video fatto un ora fa ed esprimete le vostre illuminanti considerazioni. #24 #24 #24

Clicca per vedere il video su YouTube Video

MarZissimo 15-06-2011 19:19

:-):-):-):-)

Quando scoda così, a scatti, di solito protegge nido/uova/piccoli. Io sono fiducioso.

danny1111 15-06-2011 20:24

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1060959141)
:-):-):-):-)

Quando scoda così, a scatti, di solito protegge nido/uova/piccoli. Io sono fiducioso.

si apparte gli scherzi credo che ci sia ancora "qualcosa" da difendere in quella noce visto che bazzica sempre da quelle parti senza abbandonarla e mantiene la sua aggressività.

Anzi, al contrario delle altre volte, stavolta (tra ieri e oggi) ho notato un aggressività maggiore del maschio....a momenti....a volte sembra spento e all'improvviso si catapulta su tutto ciò che respira con una ferocia incredibile, superiore a quella di lei.

Che dire....aspettiamo ancora....qua se la stanno tirando troppo.
Ormai la mia sembra essere diventata una telenovela. Spero almeno che tutti coloro i quali entrano a leggere senza scrivere abbiano appreso qualche informazione ed elemento utile in più.

Sono comunque 10 pagine e a scrivere c'è gente con un po di esperienza almeno...
Speriamo almeno di essere stato d'aiuto a qualcun'altro. Condividere esperienze ed informazioni fa bene e aiuta a crescere in questo splendido hobby ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.