![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
La vasca per carità è carina.. magari me la aspetterei un pochino diversa vedendo l'attrezzatura..;-)
|
Quote:
|
No no..io non sono permaloso..credevo fosse un litigio serio.. se giocate mi unisco a voi:-))
|
Quote:
http://s1.postimage.org/box322bo/IMG_3499_1.jpg http://s1.postimage.org/bp21o3t0/IMG_3508_1.jpg bigjim ci si risente tra un paio di mesi-28-28-28 |
entrambe, anche se è il manico che fa la vera differenza....
vasche con ottima attrezzature ma gestite senza manico saranno vasche normali... vasche con attrezzatura discreta (hqi da 150 skimmer normalissimi etc.......cmq di base un p. di soldi li devi spendere) ma gestite da un manico buono possono diventare vasche davvero belle. |
avevo risposto leggendo solo le prime due pagine non mi ero accorto che il 3d nelle pagine seguenti si era infiammato :-D :-D :-D
|
paolo mettici qualche fotina dei tuoi funghi porcini (aiptasie per intenderci) o di quei coralli tirati da sotto comunque basta sei sempre un rompib...........
------------------------------------------------------------------------ maurizio il manico indubbiamente serve ma se hai una buona attrezzatura ti semplifica la vita ------- io penso che ci voglia + passione che manico |
direi che le sfumature del marrone ci sono tutte ...:-D
Quote:
allora devo ringraziare Giangi per la citazione...#12 e io devo dire che avevo una cura maniacale dell'intera vasca....e quando dico maniacale non esagero:-D chi mi conosce lo sà..:-D comunque devo dire che Bigjim766, in parte, ha ragione.... quando ho provato a farla andare da sola....l 'ho smarronata..lentamente...poi per via del caldo ..32 /33 gradi ....è morto quasi tutto... quindi alla fine se avessi avuto + soldi a disposizione sicuramente ora avrei ancora la vasca... ma ho iniziato con poco e questo mi ha dato la possibilità di testare le mie capacità... avevo anche molto tempo da dedicare alla vasca.... |
avevo anche molto tempo da dedicare alla vasca....
__________________ quoto acqua1 bisogna perderci la testa e non avere il manico posta una foto della vecchia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |