![]() |
#25#25#25
|
-15
e cche avevo detto io? ;-) |
Quote:
piuttosto io vedrei bene la forma del supporto economico tramite donazione volontaria e libera....molti siti e forum hanno un link per donare tramite paypal, anche modiche somme, che però nel complesso aiutano nella gestione e nel mantenimento della struttura. Come contropartita si potrebbe creare la figura dell'"utente sostenitore"............. Ma credo di essere andato abbondantemente OT.:-)) |
Quote:
Bhoo 90 interventi e quota il mio dove non ho dato dati sulla durata vitale dell'organismo in questione. Inoltre se davvero fa parte dell'azienda non ho preso posizione negativa e tanto meno positiva verso il prodotto.. Avevo letto da qualche parte ma non ricordo che vivono in pozze laviche e alla mercè delle maree, mi sono espresso male dicendo in pozze ..evvabbè e che sarà mai? Comunque le notizie le hanno date Entropy, Tuko, marco AP, visto che devo sapere le cose , cosa ci racconti globus98 che non sia stato già detto? sarebbe interessante Grazie |
Quote:
|
Sarà come dite voi ragazzi.
Spero si possa continuare a criticare un prodotto lo stesso, a prescindere dalla sponsorizzazione del sito, come dice Paolo. Per ora, per questa discussione, la mia reputazione è negativa (ho un solo voto di reputazione, negativo). Per una discussione nello Sweet (nota bene: ricevuta non per mancanza di competenze acquariofile, ma nello Sweet Bar). Non so chi me l'ha appioppata (dalla mia pagina utente non si vede l'autore, solo l'eventuale commento, e chiaramente chi lo ha fatto si è guardato bene pure dal commentarla). Cercherò di non pensare male, ma un sospettino ce l'ho... si sarà mica incazzato lo sponsor (che, pare, sia anche un utente, naturalmente senza la dicitura "operatore del settore")? |
Adesso sei di nuovo neutro!!!! :-))
|
Grazie Mkel77.
|
Quote:
|
e ci mancherebbe che venisse chiuso!! Solo se si riuscisse a sviluppare la questione un po' più scientificamente, per altro chiunque può dire la sua.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |