![]() |
Quote:
|
Aspetterei che sia ufficiale prima di inneggiarlo a benefattore...
Non dubito che lo abbia fatto e,se non lo ha fatto,con tutto sto' tamtam e' "costretto" a farlo... http://www.nationalcorner.it/2011/02...uto-dalal-rai/ http://www.questaelasinistraitaliana...-67550260.html ho solo preso dal web....come e' presa la notizia della donazione..... RIPETO....spero sia vera la donazione che ha fatto.....tanto di cappello se e' vero.... |
Quote:
e comunque, non capisco perchè qualcuno sia tenuto a dire se ha fatto o meno beneficenza... la notizia è nata da indiscrezioni, nulla di più...lo ha fatto??bene, ma non vedo perchè sia tenuto a confermarlo...non lo ha fatto??dov'è il problema, nessuno è obbligato a fare beneficenza...addirittura costretto?? mi pare proprio che, da una parte l'estrema difesa spiattellando questa donazione, e dall'altra l'estremo attacco tirando fuori questioni e cavilli davvero paradossali, siano davvero ridicole..... |
beh.. a indagare e intercettare quel ladro farabutto fanno di molto bene...
|
infatti benigni non l'ha reso pubblica la sua donazione...cmq confermo che è stata devoluta interamente la somma di 250.000 euro non ricordo dove l'ho letto ieri..è stato l'ospedale stesso a confermare la donazione.
|
Allora ono e gloria a Benigni per il bel gesto!!!!!!!!
Pero' che paghinno certe cifre resta uno schifo......almeno questo concedetemelo.... |
Nopago, l'ha devoluta all'ospedale Meyer di Firenze.....l'aveva gia deciso ed essendo un signore non voleva rendero pubblico perchè non gli serve farsi vedere buono...ma l'hanno costretto....
iniziassero a donare tutti i 1000 parassiti tra deputati e senatori (ripeto tutti perchè è una casta da destra a sinistra) forse le cose andrebbero meglio......sono li sulla poltrona da una vita, prendono piu o meno 20 mila euro al mese e vanno in pensione (da ricchi) con un solo mandato, forse anche meno....che Italia..... |
Daniel, quando leggo ti immagino con la voce di V..:-D
|
vorrei avere anch'io quella voce...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |