![]() |
Buddha penso di prendere l'ups prima di marzo, se non con il gruppo lo prendo per conto mio.
|
Gli atc per pc non vanno bene?
|
Anch'io lo prenderò presto, che si avvicina il distacco mensile anche per me..che bastardi,gli do 350 euro ogni due mesi e si permettono di crearmi disagi continui,la prossima volta li denuncio, mi sono rotto le palle, inoltre ho anche un palo di cemento alto 10 metri e largo un metro nel giardino..che oltre a deturparmi l'aspetto generale, mi impedisce di passare con il tagliaerba o con altre attrezzature per la cura delle piante..ora mi informo e gli chiedo l'affitto, se non me lo danno glielo faccio togliere.. se no lo butto giù io e cambio gestore.
|
mi aggiungo anch'io (UPS + batteria)
|
Hai un palo dell'enel in giardino???? Allucinante!!! Buttano giu e filma tutto ..voglio assolutamente vederlo..
|
Quote:
altrimenti rischi che la pompa non parta e comunque di bruciarla gli ups da pc con l'onda sinusoidale costano come lo zeus ma hanno le batterie che non durano |
Potrei essere interessato anch'io, ma non ho capito ancora quale sarebbe il costo...me lo sino perso da qualche parte?
|
Quote:
|
allora...attendo! :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |