![]() |
Quote:
per il cambio d'acqua visto che devo fare ancora il primo volevo sapere solo quando lo devo fare.. Quote:
la fungia infatti volevo sapere cosa può avere...considerate che l'ho messo in vasca venerdì scorso dopo un brutto e lungo viaggio da roma... Quote:
|
Quote:
la fungia infatti volevo sapere cosa può avere...considerate che l'ho messo in vasca venerdì scorso dopo un brutto e lungo viaggio da roma... Mi sembrava piu' piccolo#13 La fungia sara' ambientamento allora. Prova sta sera allo spegnimento delle hqi , spuzzarci qlcs da mangiare e vedi come reagisce. |
Quote:
|
Che ne dici, le mettiamo le foto della nuova rocciata??? svogliato! :P
|
Siamo simili, come litraggi, come disposizione del refugum, tecnica, mobiletti ecc... niente male direi...
la tua vasca si è evoluta molto, però non vedo luci sul refugium... e scaricando così non ti fa 1000 bolle in acqua e rumori? |
Tieni conto che devo attaccarci ancora il tubo che scende a 45 gradi...tu lo hai immerso completamente il tubo che ti arriva nella vasca principale???
Comunque le luci sono spente perche' le rocce l'ho inserite gg nel pomeriggio..e siccome le rocce sento che puzzano , della stessa puzza delle rocce del nostro mare (sperando che nn siano proprio loro), aspetto di fare qualche test prima di collegarle...tu come hai fatto?? |
in queste due immagini vedi come va l'acqua dal refugium alla vasca, fai conto che ti farà parecchie bolle, e uscirai matto, io lo sposto ogni tanto il tubo ma ho capito come sistemarlo, dipende anche che tubo prendi, io per esempio uso quello delle lavatrici, snodabile... devi vedere un po' tu
http://imageshack.us/photo/my-images/441/img0193fi.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/851/img1104c.jpg/ |
io mi sono preparato un tubo in pvc...però certo una volta partito sicuramente dovrò lavorarci su...cmq ho visto la vasca ottimi animali...complimenti...
la cataphyllia è normale che in questi primi giorni , apparte quel giorno in foto, rimanga un pò più chiusa??soprattutto di notte si chiude fino a far vedere un pò lo scheletro!!! |
bella bella! mi piace moltissimo la tua catalaphyllia, un colore diverso dalle solite!
la foto 7 dovrebbe essere una caliendrum, la 8 non saprei onestamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |