![]() |
zack tanto cresce in fretta...:-) e un rametto della tua digitata verde non lo vuoi ??? è in vacanza da roberto....si potrebbe sentire se si è ripresa e fartene portare un pezzo :-)
|
Quote:
|
ragazzi sabato a che ora ci si ritrova ???????????????
|
c'è qualcuno che mi viene a prendere dall'aereoporto (se trovo il volo)
|
usti....:):):) dai dai ragazzi fate un salto a tirarlo su noi siamo già pieni in macchina....
bigjim766 ti porti anche paolo ??? :-)) |
buh ho provato a chiamare andrea, mino-cruiser ma ..... mi faranno sapere
------------------------------------------------------------------------ ho detto che veniamo con la mia macchina mi faranno sapere |
dai dai convincili che più siamo meglio è.....:-) sarebbe una bella occasione per conoscervi visto che siete così lontani
|
se avete qualche pezzettino, anche di pochissimi cm, di coralli particolari, come turaki o altro, me li portate? azzieee
Colgo l'occasione per dire che ho circa un 20 kg di roccia viva da vendere a 5€ kg, e ho una roccia di circa 1 kg con sopra una pavona, degli actinodiscus verde brillante, dei discosomi rossi viola e blu, una spugna blu/verde. Se la volete 20 euri ed è vostra |
Kurt, ci sei ancora si?! Coralli non ne ho, se vuoi ti posso portare qualche barra a led! :-D :-D :-D
|
Ciao ragazzuoli.....allora quanti siamo ? io ho perso il conto #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |