![]() |
che i tubi siano simili se non uguali non lo metto in dubbio
quello che non capisco è perchè la AQ da 6x54 costi come la ati 8x54, anzi di più guardando lo shop postato da Benny |
Quote:
|
in effetti sono molti simili come moduli ma peggiorati esteticamente in quanto oltre a rimarchiarle mette anche quella brutta cosa sopra le ventole anzichè il marchio ati... :-))
se le commissiona ad ati non è detto che le abbia in casa e quindi pronta consegna |
Solo che io non le ho viste in giro queste AQ.Strano,c'è un prodotto italiano equivalente alle ATI ma non è diffuso.Ma non penso le commissioni ad ATi cmq..
|
ho riguardato bene la foto postata da ©utte®, i moduli sono identici, la posizione delle ventole anche, i bulloncini di fissaggio sul lato superiore sono posizionati nelle stresso posto, quelli sul laterale pure, il laterale è in inox satinato come per le ati
se non le fa la ati appena se ne accorgono li denunciano per aver copiato al 100% il progetto ripeto l'unica cosa che cambia è il copri ventola per me l'unica cosa che hanno di italiano è, purtroppo, il prezzo |
Quote:
Quote:
|
si andrecis può darsi però di solito AQ prende le esclusive e non rimarchia i prodotti. #24
|
volevo dire che c'è molta più luce adesso che monta la plafoniera ati, rispetto a prima con 500 watt di Hqi CAPITOOOOOOOO :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |