AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   plafoniere ATI t5..8x54.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28485)

zeorunner 17-02-2006 11:18

che i tubi siano simili se non uguali non lo metto in dubbio

quello che non capisco è perchè la AQ da 6x54 costi come la ati 8x54, anzi di più guardando lo shop postato da Benny

Andrecis 17-02-2006 11:20

Quote:

quello che non capisco è perchè la AQ da 6x54 costi come la ati 8x54, anzi di più guardando lo shop postato da Benny
zeorunner, penso xchè AQ prende le ATI e le rimarchia...oppure xchè le commissiona ad ATI,e quindi il costo è maggiore! ;-)

zeorunner 17-02-2006 11:28

in effetti sono molti simili come moduli ma peggiorati esteticamente in quanto oltre a rimarchiarle mette anche quella brutta cosa sopra le ventole anzichè il marchio ati... :-))

se le commissiona ad ati non è detto che le abbia in casa e quindi pronta consegna

sedano 17-02-2006 11:29

Solo che io non le ho viste in giro queste AQ.Strano,c'è un prodotto italiano equivalente alle ATI ma non è diffuso.Ma non penso le commissioni ad ATi cmq..

zeorunner 17-02-2006 11:36

ho riguardato bene la foto postata da ©utte®, i moduli sono identici, la posizione delle ventole anche, i bulloncini di fissaggio sul lato superiore sono posizionati nelle stresso posto, quelli sul laterale pure, il laterale è in inox satinato come per le ati

se non le fa la ati appena se ne accorgono li denunciano per aver copiato al 100% il progetto

ripeto l'unica cosa che cambia è il copri ventola

per me l'unica cosa che hanno di italiano è, purtroppo, il prezzo

Andrecis 17-02-2006 11:53

Quote:

Solo che io non le ho viste in giro queste AQ.Strano,c'è un prodotto italiano equivalente alle ATI ma non è diffuso
Sedano,in italia nn c'è questa grande richiesta sul mercato x i t5.....c'è + richiesta x le HQi...almeno fino ad ora....

Quote:

se non le fa la ati appena se ne accorgono li denunciano per aver copiato al 100% il progetto
secondo me vengono prodotte da ATI e AQ poi le rimarchia.....sarà una specie di esclusiva,forse anke x questo si può spiegare xchè ATI nn commercializza direttamente in italia....

sedano 17-02-2006 12:37

si andrecis può darsi però di solito AQ prende le esclusive e non rimarchia i prodotti. #24

igorbolo 17-02-2006 14:23

volevo dire che c'è molta più luce adesso che monta la plafoniera ati, rispetto a prima con 500 watt di Hqi CAPITOOOOOOOO :-D

Andrecis 17-02-2006 14:37

Quote:

volevo dire che c'è molta più luce adesso che monta la plafoniera ati, rispetto a prima con 500 watt di Hqi CAPITOOOOOOOO
igorbolo, questo è la conferma che nn è vero che solo con le HQI si possono allevare gli sps! :-))

sedano 17-02-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Andrecis
Quote:

volevo dire che c'è molta più luce adesso che monta la plafoniera ati, rispetto a prima con 500 watt di Hqi CAPITOOOOOOOO
igorbolo, questo è la conferma che nn è vero che solo con le HQI si possono allevare gli sps! :-))

quoto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.