AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   questo è un forum di acquariofilia consapevole!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284344)

Ale87tv 30-01-2011 22:12

mario, paolo una pausa ci vuole se serve sia dalla moderazione che dalla passione. l'importante del forum, è la rete che si crea tra di noi. avere qualcuno a cui dare i pesci e le piante, che quando saremo pronti a riprendere ci ridarà le sue riproduzioni e le talee, secondo me è la cosa più bella che ci possa capitare!

metaldolphin 30-01-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3411915)
mario, paolo una pausa ci vuole se serve sia dalla moderazione che dalla passione. l'importante del forum, è la rete che si crea tra di noi. avere qualcuno a cui dare i pesci e le piante, che quando saremo pronti a riprendere ci ridarà le sue riproduzioni e le talee, secondo me è la cosa più bella che ci possa capitare!

-52#70-88-b07-d05-69#25

Paolo Piccinelli 30-01-2011 22:45

Ecchettelodicoaffare? ;-)

bettina s. 30-01-2011 23:15

ecco come immagino Paolo in questo periodo:

http://www.youtube.com/watch?v=Zf0ZyoUn7Vk

terminus 31-01-2011 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3409396)
Perchè non sono più mod?

Ho chiesto una licenza agli amministratori.
Siccome ultimamente il tempo a disposizione scarseggia parecchio fra seconda figlia in arrivo, lavoro che finalmente sembra riprendere a girare, acquario marino che mi assorbe parecchio del poco tempo libero... non sono in grado di garantire una presenza assidua "in trincea".

Quindi, dato che non mi piace fare le cose tanto per farle, ho preferito staccare per un pò... più avanti si vedrà ;-)

Pesce pagliaccio alla fine non mi dispiace... però non chiedetemi di raccontare barzellette, conosco solo quelle sporche! :-D

Auguri Paolo, -28

Agro 31-01-2011 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3409396)
Perchè non sono più mod?

Ho chiesto una licenza agli amministratori.
Siccome ultimamente il tempo a disposizione scarseggia parecchio fra seconda figlia in arrivo, lavoro che finalmente sembra riprendere a girare, acquario marino che mi assorbe parecchio del poco tempo libero... non sono in grado di garantire una presenza assidua "in trincea".

Quindi, dato che non mi piace fare le cose tanto per farle, ho preferito staccare per un pò... più avanti si vedrà ;-)

Pesce pagliaccio alla fine non mi dispiace... però non chiedetemi di raccontare barzellette, conosco solo quelle sporche! :-D

Io sono nuovo, ma è da un po' che seguo il forum, e nel mio piccolo, ho visto che ti sei sempre distinto per la competenza e la disponiblità, e il cedere posto a chi più possibilità di seguire il forum ti fa Onore. Complimenti. #25#25#25

Paolo Piccinelli 31-01-2011 14:18

così mi fai commuovere! -20

Agro 31-01-2011 14:30

No dai, piangere no.
E poi sono più che meritati questi complimenti.

Marco Vaccari 31-01-2011 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3411915)
...l'importante del forum, è la rete che si crea tra di noi. avere qualcuno a cui dare i pesci e le piante, che quando saremo pronti a riprendere ci ridarà le sue riproduzioni e le talee, secondo me è la cosa più bella che ci possa capitare!

questo è il vero spirito, Alessandro! posso solo quotarti in toto!;-)

Mario... ho sentito che stai smantellando tutto, spero che tornerai presto alle riproduzioni e più in forma che mai!.....

Paolo Piccinelli 31-01-2011 14:37

Esatto Mario!

...e se poi volessi passare a dei pesci "seri", fai un fischio! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.