AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi riparto!!!vaffan... AGGIUNTE FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284165)

PaoloMak 01-02-2011 15:32

E' bello vedere che esiste ancora la solidarietà in questo paese ed esistono i VERI amici. Complimenti a tutti i Siracusani e non.
Paolo

Seba85 01-02-2011 22:26

Anch'io ringrazxio peppe rametta perchè da vero amico si è voluto sdebitare per forza e mi ha dato un bell'aiuto per partire col mio primo reef...Faccio i complimenti anche a salvicu77,l'ho conosciuto due giorni fa, davvero una brava persona molto preparata e disponibile....Aguroni ancora a peppe per la nuova vasca :D

giuseppe rametta 02-02-2011 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Seba85 (Messaggio 3416307)
Anch'io ringrazxio peppe rametta perchè da vero amico si è voluto sdebitare per forza e mi ha dato un bell'aiuto per partire col mio primo reef...Faccio i complimenti anche a salvicu77,l'ho conosciuto due giorni fa, davvero una brava persona molto preparata e disponibile....Aguroni ancora a peppe per la nuova vasca :D

seba per te era il minimo...veramente!!

Amico Pesce 02-02-2011 15:21

della korallia 3 ho la girante nuova a poco prezzo visto la disavventura, giusseppe.

salvicu77 02-02-2011 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Seba85 (Messaggio 3416307)

Grazie seby, lo stesso vale per te, sono stato molto lieto di averti conosciuto; aiuta peppe nel riallestimento, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da maz6 (Messaggio 3415748)
Quote:

Originariamente inviata da salvicu77 (Messaggio 3413631)
vai giuseppe, ora la vasca seria ce l'hai, quindi devi ripartire meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!
ma di chi è l'acquario???????????ihihih

meno male che a Siracusa abbiamo un PILASTRO dell'acquariofilia italiana (salvicu77):-D nato grazie alla complicità di alcuni utenti meno conosciuti che abitano a pochi passi da lui. :-)):-))
Salvì sei stato un grande!!!
Auguri Giuseppe.

....PILASTRO...........la realtà è che voi avete vasche di lusso, ed io sono sempre pieno di problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihi

Seba85 02-02-2011 16:00

Ahahah...Io dovrei aiutare peppe??? Ma Peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto

giuseppe rametta 02-02-2011 18:22

grazie nino...in realtà mi servirebbe il magnete posteriore...ne hai di disponibili?
grazie ancora!!

giuseppe rametta 05-02-2011 17:54

ragazzuoli a breve inserirò le foto...mi manca solo lo scarico...avrei voluto uno xacqua ma, non trovandone vedo di aiutarmi col fai da me...:-D
cmq vasca già piena con i sopravvissuti e circa 28 kg di rocce....

mauro56 05-02-2011 18:30

#70#70 Vai!

maz6 05-02-2011 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Seba85 (Messaggio 3417245)
Ahahah...Io dovrei aiutare peppe??? Ma Peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto

ma Salvì ha iniziato da poco, se talea non gli rimane niente:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.