![]() |
per ora sono ancorariuscito a resistere...
lo schiumatio schiuma in continuazione è normale? |
ragazzi mi è balenata un'idea...
io in camera mia ho un 120l adibito a dolce, per fare riprodurre ramirezi... sti 2 bastardi dopo odni deposizione si fanno mangiare le uova dalle lumachine merda #17 per questo ho deciso di spostarli in un acquario più piccolo ed adibito solamente a loro 2... per cui smanterrelerei il dolce... ora... se in questo acquario mettessi le rocce vive e lo facessi girare tipo un grande refugium però non collegato alla vasca? metterei anche un po' chaetomorpha.... l'unica cosa è che non spenderei altri soldi per un'altra plafo... magari prendo solo qualcosa di piccolino... |
Sempre a complicarti la vita......
Pensa al DSB e poi vedi no? Una foto di come procede? Sto sempre aspettando la sabbia da un tizio...speriamo si dia una mossa altrimenti lascio perdere...... Bye bye |
Quote:
domani metto foto!!! ho le turbo che restano un bel po' fuori dall'acqua e poi ritornano dentro... si staranno preparando per un attacco?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
-e56 |
Quote:
Quale e' lo scopo? Nel mio refu da 100 litri illumino con 11w.. |
ma lo scopo sarebbe quello di allevare una coppia o di pagliacci o di kauderni per provare a farli riprodurre...
|
se vuoi ho un 150 hqi...che vendo a poco perchè non mi funzionano i neon(si sono bruciati i ballast)......fammi sapere...
cmq che refugim è se nn è attaccato alla vasca?? |
poli ho anche io una hqi 150w con bulbi nuovi.. 50 euro..
|
Ammazza che avvoltoi......
Ha bisogno di un consiglio..... Senti Polinello io ho una 8x24 T5 ti interessa? No dai scherzo..... Seguo sempre con interesse...peccato pochi o diciamo sempre i soliti rispondono a questa discussione, che secondo me vale la pena seguire, dir la propria esperienza o altro.... Ciao ne........... |
Vespa grazie ma siamo troppo lontani dovrei spendere anche per la spedizione...
Buddha ci faccio un pensiero... Quote:
ragazzi non sono riuscito a postare foto... oggi doveva arrivarmi l'iphone e volevo farle con quello... però mi sa che ho delle brutte notizie... la nobilis sta sbiancando...-d09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |