![]() |
io prenderei un nano normale
se vuoi aggiungerti fallo cosi aggiungo un altro all'email mandata |
Certo che visto il numero che sta venendo fuori uno da usarsi come "muletto" potrebbero anche darcelo. :-D
Sono proprio curioso di vedere se sono interessati a questo volume oppure no |
il prezzo del sito tedesco li ho gia
ma aspetto anche gli altri |
LOLLO77 N°1 nano B con airpro (rosso)
LOLLO77 N°1 smail size con airstar 1800 (rosso) pagliaccio1 N°1 nano B con airstar ( bianco ) pagliaccio1 N°1 girante + venturi x eheim 1250 Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size LIFERRARI N. 1 Nano B con con airstar Pro ( bianco ) LIFERRARI N. 1 girante + venturi x eheim 1250 reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) francescokr N°1 nano B con eheim (bianco) teruaki N°1 smail deluxe (rosso) Supercicci N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) redpin70 N°1 nano B con AirStar Pro Benny N°1 smail size con airstar 1800 RobyVerona N°1 nano normale ( da confermare ) |
azz... e sono 12!!! #25
|
Quote:
Stiamo parlando anche di un marchio venduto in Italia con precisi accordi commerciali (forse) e questa cosa potrebbe " turbare" il rivenditore. Vediamo che ci dice Lollo....:-)) |
ho gia' le varie offerte straniere
ragazzi stasera mi mandano i prezzi dell'offerta italiana |
Quote:
|
sarei proprio squattato di netto perche in fattura per la garanzia ci saranno i prezzi
nessuna cresta lo faccio per passione :-D:-D:-D:-D:-D |
Un vero Filantropo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |