![]() |
japigino, io non ho co2 e la vallisneria continua a star bene...
vampirenow, mistero! :-D |
con la CO2 sicuramente starebbero meglio........se poi messain vasca da una pompa venturi, meglio ancora............
|
La vallisneria è una pianta che dopo qualche anno va trapiantata in un altro angolo dell'acquario perchè rende il terreno "velenoso" per sè stessa.
|
questa non la sapevo!
ce sempre qualcosa da imparare! ;-) |
idem, non la sapevo neanche io...........forse perchè io la sposto in continuazione e la poto almeno una volta a settimana???
|
mmm neanche io la sapevo ma cmq non credo sia quello il problema perchè è nella vasca da 3 mesi...e cmq già una volta l'ho spostata me ne è rimasta solo un ciuffo che pare non stia morendo...però è rimasta bassa e cresce lentissima...MAH.... :-D :-D :-D
|
booh...illuminazione? #24
|
ho 3 neon da 30 watt dice che non bastano...ma il fatto è che le altre piante vanno bene anke le rosse.....BOOOO
vuol dire che rinucio ad avere un muro di vallisneria...uahuah :-D :-D |
non mi sembra che necessiti di molta luce #24 comunque è una pianta che se attacca bene è robusta e ti invade la vasca. Io l'ho messa nel 60 litri con 0,5W/l e all'inizio non avevo neanche la CO2 eppure è sempre stata benissimo. Adesso a distanza di 16 mesi senza aver cambiato niente nella gestione sta soffrendo un pò.
|
che pianta strana #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |