![]() |
Azz brava lei....per fare i cambi e potare il ceratophyllum non ci vuole poi cosė tanto.
Bravo il fratello semmai:-D Scherzo ovviamente mi ha dato un mano e consigli per molte cose come anche la mia ragazza.:-) |
si ma se non ci fosse stata lei ora che sei fuori com'era ora la tua vasca????
ehhhh vedi le donne troppo brave :-D:-D:-D :8: |
Che apettacolo ... con una potatura non troppo invasiva esce ancora meglio !!
|
Grazie:-) Appena torno, come dice Berto, mi ci vuole mezza giornata di lavoro.#19
|
johnny ma di che colore č la sabbia , un marrone color terra ?
puoi postare una foto con le luci accese ? ------------------------------------------------------------------------ cerco aspirazione :4: |
Quote:
P.S. Quando poti ceratophyllum e rotala wallichii, pensa a me. Non buttarla te la prendo;-) |
Carpakoi la sabbia č il ghiaino della dennerle marrone scuro. Se guardi in prima pagina ci sono tutte le foto dove il fondo si vede benissimo.:-)
Dado,grazie come sempre. Tanto non posso potarle tutte insieme, faccio un paio di piantine al giorno cosė in una settimana lo risistemo tutto. Pensa che ho sospeso da quando sono partito la fertilizzazione per non farle crescere sennō al ritorno trovavo la stanza come una specie di foresta pluviale:-)) Ok quando torno ricordamelo#70 Devo aggiornare anche il post del mercatino che ormai č stato cancellato.... |
Ma senza fertilizzare, a parte le piante che vedo non hanno subėto, le alghe cosa hanno detto??
|
Da quello che si vede nelle foto e da quello che mi č stato riferito niente. Era l'unica soluzione infatti avevo lasciato tutte le istruzioni per ricominciare in caso di problemi.
L'unica cosa che si nota č una crescita rallentata e colori meno accesi tutto qui. Non vedo l'ora di tornare, la prima cosa che faccio sempre č andare a vedere come sta la vasca:-)) |
Bravo bravo johnny,proprio un bel acquario!
Io perdo mezza giornata ogni settimana a potare.....#23#23#23#23 uno stress.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |