AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Fotostoria allestimento rio 300 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279281)

Johnny Brillo 09-12-2011 13:40

Azz brava lei....per fare i cambi e potare il ceratophyllum non ci vuole poi cosė tanto.
Bravo il fratello semmai:-D Scherzo ovviamente mi ha dato un mano e consigli per molte cose come anche la mia ragazza.:-)

scoiattolina 09-12-2011 13:41

si ma se non ci fosse stata lei ora che sei fuori com'era ora la tua vasca????

ehhhh vedi le donne troppo brave :-D:-D:-D :8:

Cursor 09-12-2011 13:43

Che apettacolo ... con una potatura non troppo invasiva esce ancora meglio !!

Johnny Brillo 09-12-2011 13:46

Grazie:-) Appena torno, come dice Berto, mi ci vuole mezza giornata di lavoro.#19

carpakoi 09-12-2011 15:07

johnny ma di che colore č la sabbia , un marrone color terra ?
puoi postare una foto con le luci accese ?
------------------------------------------------------------------------
cerco aspirazione :4:

dado69 09-12-2011 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061296281)
Grazie:-) Appena torno, come dice Berto, mi ci vuole mezza giornata di lavoro.#19

Altro che mezza giornata. Ce ne ho messa io mezza per sistemarte un po' il layout. Preparati per almeno una giornata:-D. Scherzo. In tutti i casi sempre complimentoni perche' davvero bella. Dopo una bella tosata sara' uno spettacolo#25.
P.S. Quando poti ceratophyllum e rotala wallichii, pensa a me. Non buttarla te la prendo;-)

Johnny Brillo 09-12-2011 15:21

Carpakoi la sabbia č il ghiaino della dennerle marrone scuro. Se guardi in prima pagina ci sono tutte le foto dove il fondo si vede benissimo.:-)

Dado,grazie come sempre.
Tanto non posso potarle tutte insieme, faccio un paio di piantine al giorno cosė in una settimana lo risistemo tutto. Pensa che ho sospeso da quando sono partito la fertilizzazione per non farle crescere sennō al ritorno trovavo la stanza come una specie di foresta pluviale:-))
Ok quando torno ricordamelo#70 Devo aggiornare anche il post del mercatino che ormai č stato cancellato....

dado69 09-12-2011 15:28

Ma senza fertilizzare, a parte le piante che vedo non hanno subėto, le alghe cosa hanno detto??

Johnny Brillo 09-12-2011 15:36

Da quello che si vede nelle foto e da quello che mi č stato riferito niente. Era l'unica soluzione infatti avevo lasciato tutte le istruzioni per ricominciare in caso di problemi.
L'unica cosa che si nota č una crescita rallentata e colori meno accesi tutto qui.
Non vedo l'ora di tornare, la prima cosa che faccio sempre č andare a vedere come sta la vasca:-))

Danny85 11-12-2011 05:10

Bravo bravo johnny,proprio un bel acquario!
Io perdo mezza giornata ogni settimana a potare.....#23#23#23#23 uno stress....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.