![]() |
Quote:
io cerco di mettere i link per far capire agli utenti di leggere ....le info ci sono su acquaportal... pochi usano la funzione "Cerca". |
Più che altro vorrei sapere il nome dei prodotti.. Se cerco kent su qualche sito me ne escono fuori una ventina..
|
Quote:
Il buffer va usato solamente per portare l'elemento al livello desiderato, per mantenerlo costante poi si impiegheranno prodotti bilanciati. |
Quote:
cerca.... "kent integratore calcio"..... "prolabmarine integratore calcio" se cerchi solo la marca ovvio che ti escono tutti i prodotti e non solo quello che ti serve. |
già non sanno come mantenere costante calcio e kh oppure come bilanciarli e li vuoi mandare in giro per farmacie per reperire i composti......per i 10 euro che costano per me non ne vale la pena
|
Quote:
|
azz vi siete sbizzarriti, mi sono distratto 5 min e ci 2 pag in più :-D
a parte tutto, mi chiedevo solo se era così indispensabile un mio intervento con integrazione e bilanciamento valori o avendo appena finito la maturazione ed essendo sprovvista sia di invertebrati ne pesci fosse normale? ------------------------------------------------------------------------ alla fine in calcio è a 395 rispetto ai 400 indicati.. non mi sempra ua tragedia però non essendo esperto sopratutto della sezione chimica chiedo a voi. il kh mi hanno detto che è normale che sia alto perchè non c'è nessuno che lo consuma... ma come sempre parola a voi nel frattempo do una rilettura alla sezione chimica :-)) |
no con KH a 12.6 come riportato nel tuo profilo il calcio deve essere 450
guarda bene la tabella. Io lo bilancierei e poi mi procurerei un prodotto bilanciato come kent A+B una volta messi gli animali la vasca inizierà a consumare. Ma anche adesso consuma non hai formazioni di alghe coralline??? All'inizio metterai un tappo di prodotto 2-3 volte a settimana e poi andrai ad aumentare in base alle esigenze della vasca. Arrivato a 3 tappi al giorno comperi un reattore di calcio. |
malpe --- ok!!!
|
rifatto il test kh --5,2
mi sa che ieri ho sbagliato qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |