![]() |
:-D :-D :-D
|
Cubax non riesco a vederla...
|
Quote:
Sia Chiaro Ila non la cambierei con nessuna!!! Oltre il sentimento è veramete Bella, la sua bellezza mediterranea mi fa impazzire!!! #12 #12 Però non c'è niente di male a fare un complimento ad una Bella ragazza come Te Blu! Ciao! |
Boh, io so soltanto che il post è intitolato "servono le candidate", ma siamo spacciate in partenza, c'è una campagna elettorale pro-Blu da far paura!
Eh sì che Blu è davvero carina, poi detto da un'esponente del sesso femminile, ma mi sa che è pure inutile partecipare! |
Aura qui si deve difendere la bellezza italico-mediterranea, non vorrei mica che sia una fredda bionda del nord a vincere!!! a proposito blu ma sei bionda naturale?
|
Quote:
No... come promotore non sono affatto d'accordo! Si Blu è effettivamente una bella ragazza ma non mi pare che nessuna delle altre le sia inferiore! Siete tutte spendide e fortunatamente per noi, avete tutte bellezze diverse!!! Io se fossi in te non partirei sconfitta in partenza! Poi sta a te la decisione!:-)) |
poi il bello è partecipare....ti metti in gioco e ti fai due risate... :-))
|
Accidenti, se sapessi mettere queste benedette foto!
Mica posso rompere le scatole a mio marito, già lo rompo di continuo, metti le foto dell'acquario, metti le foto degli avannotti...mò gli dico metti le foto mie, che devo partecipare a un concorso di bellezza telematico...e lui mi molla una pigna :-D :-D :-D :-D :-D Certo devo ammettere che la sfida lanciata da Bakalar (l'occhio che uccide, in senso positivo però)....sì,mi prude sta storia bellezza nordica contro bellezza mediterranea -e43 -e43 quasi quasi.... |
Dai aura ricordati le parole della canzone il Piave mormorò: non passa lo straniero! :-D
|
eddajeeee :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |