AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena Milano e dintorni 14 gennaio Pt. II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27679)

assimoco 15-01-2006 15:22

Ciao, se la cena era per Milano, perchè non avete scritto l' indirizzo (mi sembra che avete combinato tramite telefonino come una lobby!!!)
evitate di fare inviti fasulli !!! -04 -04 -04

ilabruna 15-01-2006 15:27

Blu: chiara, diretta, sincera e precisa.
Sei il mio personale mito, lo sai, vero? ;-)

Nightsky 15-01-2006 15:31

xke' sei di milano e volevi venire?
sono mesi che era fuori sta cosa, gli interessati ci han detto se potevano x la data, e il posto l'avevamo cmq scelto all'ultimo...
poi tu nn so da quanto sei qui , con 2 mess....

cioe' alla cena di sabato eravamo in 5 alla fine!
:-D
all'aperitivo una dozzina...

io ho distribuito cioccolata svizzera :-D (uno spaccio!) (chi nn la avuta mi disp! sara' x la prossima volta! mi sono dimenticata anche il latte condensato!)

PS Suppa, nn ti hanno preso nessun souvenir, cativiii!! -20 mi spiace...
io come promesso ho fatto tante foto..... #13

Stefano1963 15-01-2006 15:34

Brava Blu. Hai fatto benissimo a non rispondere. Sappiamo tutti che non è un galantuomo: scrive e poi scappa...
Tra l'altro ha anche parlato con Esox al telefono davanti a me per cui non può dire che sia stato ignorato...

Per tutti gli altri che si lamentano: l'appuntamento era al venerdì pomeriggio da ESOX (nel suo profilo c'è TANTO DI SITO con indirizzo, telefono, mappa) e questo appuntamento è stato riportato in questo Topic diverse volte...
Altrimenti ieri era in negozio e avrebbe potuto dare tutte le informazioni per raggiungerci.
Bastava telefonargli e chiedere dove siete? dove andate? E visto che ci hanno raggiunto anche altre persone che non hanno contatti abituali con noi...perché non vi date una svegliata?

meg 15-01-2006 15:39

ragazzi che accanimento per una cena...alla fine non hanno mica colpe loro che sono andati era li pubblico basta farsi gli agganci giusti tutto li..buon x loro che si son trovati #36#

gi.an.nin 15-01-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da meg
ragazzi che accanimento per una cena...alla fine non hanno mica colpe loro che sono andati era li pubblico basta farsi gli agganci giusti tutto li..buon x loro che si son trovati #36#

Appunto.....Sono questi tipi di agganci che è meglio perdere che trovare....
Comunque hai ragione Meg.......Non ci siamo persi niente.... ;-)

assimoco 15-01-2006 15:45

Non è questione di una svegliata, non tutti possono presentarsi al mattino in negozio ... (c' e gente che ha impegni) , ma comunicare con un minimo di intelligenza (dato che siete di MILANO ... super organizzati .. in che cosa ....) l' indirizzo una volta stabilito dove andare ... -04 -04 -04 oppure dare un luogo serale dove incontrarsi come cena di ARLUNO !!!!

meg 15-01-2006 15:47

Quote:

Appunto.....Sono questi tipi di agganci che è meglio perdere che trovare....
Comunque hai ragione Meg.......Non ci siamo persi niente....
ciaoooooooooo guarda chi ce la mia socia ..buona domenica tutto bene..non noti un po di affollamento :-D uff uff...te sai te sai #36#

Nightsky 15-01-2006 15:47

io nn ho capito xke' siete incavolati...boh...

Jalapeno 15-01-2006 15:53

Il giustissimo intervento di eanna mi fa riflettere..... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.