![]() |
Ora che non ci sono piu' i cory li portano in giro per l'acquario ovunque....per il filtro non penso che si facciano risucchiare, ne ho vistialcuni molto vicin se non proprio davanti che non venivano risucchiati....
|
Certo che questi pulcher sono un pò bastardelli!
Però i miei, come ho già raccontato una volta, hanno ucciso solo quando hanno perso i piccoli (che erano stati mangiati dai fratelli + grandi dell'altra nidiata) e se la sono presa con gli altri abitanti della vasca |
ciao a tutti è da un bel po che vi seguo e ora volevo parlarvi dei miei pulcher :-)) :-)) :
il maschio lo ho da un mese e mezzo circa,proprio l'altro ieri gli ho comprato la femmina (la ho presa così tardi perchè non riuscivo a trovarne di decenti in giro #06 #06 ),lei ha subito iniziato a vibrare e ha un pancino rossissimo e bello gonfio.vivono in un acquario di 60 litri allestito con grotte formate da molte rocce,vasetti vari in giro per l'acquario e un bel po di piante.dentro con loro ci sono:3 platy e un ancy.credete che vadi bene come acquario da riproduzione?e poi quantò mancherà all'incirca alla riproduzione visto che continuano a vibrare sia il maschio che la femmina?l'ultimo problema è che quando ho comprato il maschio tornato a casa mi sono accorto che aveva una delle due pinne sotto mangiata quasi tutta,credete che ricresca?scusate per le tante domande #19 #19 #19 #19 .grazie e ciao |
Per quanto riguarda la pinna con un pò di pazienza dovrebbe ricrescere! Per la riproduzione se già si sono capiti non ci vorrà molto! Ed infine poveri platy e povero ancistrus, se i tuoi pelvica entrano in riproduzione per loro è finita!
In bocca al lupo! |
grazie,allora vuol dire che l'acy e i platy li sposto.grazie e ciao
|
niente e congratulazioni per la nascita!
|
Ciao Calabria! #28
Dispensi consigli a tutti eh?! Io comincio a perdermi tra le varie deposizioni dei malati d'Africa (Max-Simo-Spartan-Ciandre-Ciccio87-Spawn21-Draik e ME!) |
Ciao Aura #28 #28 #28 #28 #28
Faccio quel che posso per rendermi utile! Io purtroppo sono di nuovo nei guai con i pelvica! I due adulti sono andati in riproduzione e sono diventati estremamente territoriali, a scapito degli altri pescetti della vasca, una coppia posso toglierla, ma gli altri sono piccoli ed i pescivendoli di vibo non li vogliono. Ed io ho un diavolo per capello per paura che facciano una brutta fine! Mah speriamo bene! |
ragazzi nuovo aggirnamento #17 #17 #17 ,la mi coppia ha iniziato a scavare in un angolo dell'acquario dietro a una montagnetta di sassi e stanno creando una buca sempre più profonda soprattutto il maschio (tipo caverna senza tetto)credete che manchi poco alla riproduzione? #22 #22 #22 #22 #22 #22 grazie e ciao
|
Eheh pover te tra un pò vedrai un'allegra nuvoletta gironzolare per l'acquario!!! Si sono in riproduzione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |