AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili pescatori. Vediamo quanti siamo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276171)

Marcello1224 05-10-2011 23:23

Eccomi! Amo il carp-fishing

Labeo88 06-10-2011 11:18

io sono il cosiddetto pescatore della domenica ahhaha, una volta andavo molto più spesso adesso complice la vita piena zeppa di impegni faccio fatica a trovare molto tempo da dedicarmi.
le ultime giornate serie che mi sono dedicato sono state questo agosto in un canale veneto, dove ho trovato per puro caso una popolazione di carpe selvatiche sui 1-2 kg che non avevo mai notato prima...e pescate per puro caso usando il mais (visto che avevo finito i vermi)....la soddisfazione è stata davvero tanta, poi le carpe sono molto divertenti, specie quando si prendono alla passata con una montatura da scardola :)

mrmotti 06-10-2011 11:32

Anch'io sono un pescatore acquariofilo. Pratico la pesca in mare soprattutto la pesca a fondo dalla costa. Pesco anche in laghetti sportivi (ne ho uno vicino casa in montagna). In tutte e due questi momenti pesco solo quello che sono certo verrà servito in tavola ;-)

Corydoras 98 06-10-2011 14:45

ciao a tutti,anke io pesco,faccio sopratutto spinning medio/pesante a serra e barracuda e pesco aneke murene e grossi sparidi a surf casting ma sopretutto a rock fishing,però non vado a pescare da 1 mese e mezzo.

ps:ogni tanto vado a pescare con mio zio con il palamito e a traina a circa 6 migli dalla costa,ogni tanto più lontano si prende qualche tonnetto (d'estate.)

;-)

jackrevi 06-10-2011 16:56

anche io!! pesco un po' dappertutto: mare, montagna, lago...

Lorenzo56 06-10-2011 20:41

Spinning ultraleggero in Arno, ovviamente catch and release.

Jamario 06-10-2011 22:06

Acquariofilo dolce, ma pescatore in mare! Ovviamente attrezzatura no kill, e catch & release... ;-)

trotman40 06-10-2011 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Jamario (Messaggio 1061167484)
Acquariofilo dolce, ma pescatore in mare! Ovviamente attrezzatura no kill, e catch & release... ;-)

Mi piacerebbe un sacco provare a pescare in mare...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Marcello1224 (Messaggio 1061165503)
Eccomi! Amo il carp-fishing

Dove vai a fare carpfishing?

fishunter 23-10-2011 16:37

Presente!!!
Mi divido tra traina con il vivo a ricciole e dentici in estate e autunno e pesca di storioni e siluri in inverno e primavera; a volte vado a trote in val di susa e a lucci nel lecchese.

G.Caso 23-10-2011 17:24

miii e quanti ne siamo
eccomi qua anche io
pesco a spinning in mare principalmente, ma pratico tutte le tecniche inclusa l apnea
mi piacerebbe provare in acqua dolce sopratutto black bass e trote sempre a spinning:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.