![]() |
certo che è un bel mistero...
se sono consanguinei allora dovrebbe essere l'ipotesi più probabile; se invece ti spariscono dopo che i genitori li abbandonano, terrei d'occhio il black molly, che mi sa che fa tanto la vittima ma poi..... #18 a me è successa quando avevo i portaspada in vasca... |
Ciao a tutti,
per Aura: Imhotep era il "gran sacerdote" di un faraone delle prime dinastie, che al momento non ricordo, (intorno al 3.000 avanti cristo), si dice che aveva più potere del faraone stesso, hanno usato tale spunto per fare il film.... Il black molly non appena sfornati i nuovi nati lo terrò qualche giorno nella sala parto, e vediamo che succede. Comunque sono convinto a questo punto che sia un problema di consanguinità, viste anche le ultime notizie di Aurora #24 Potrei riportare indietro uno dei due e cambiarlo #24 #24 #24 #24 #24 |
Allora Imhotep viene proprio da lì! Ci avevo "quasi" preso! Solo che ne capisco più di film che di egiziani! Forse qui ci vuole Luca W l'Egitto! :-D :-D
A me pare strano che un solo black molly, in 100 litri di vasca e con due mastini come i genitori-pulcher, possa fare una strage di quesste proporzioni, cmq tentar non nuoce..... .....e non nuoce nemmeno cambiare uno dei due pulcher ;-) |
secondo me il problema non è quando sono appena nati, bensi quando vengono abbandonati dai genitori! infatti i piccoli non essendo più sorvegliati sono liberi di aggirarsi x l'acquario, rischiando di finire nelle grinfie del black molly!
secondo me basterebbe toglierlo, poi se hai il dubbio che siano consanguinei fai tu...come ho già scritto a me è successa la stessa cosa con i portaspada, ora che li ho tolti fila tutto liscio.. |
Primo tentativo alla prossima nidiata che farò: isolamento black molly.
Ciao :-) A proposito, in effetti Luca mi aveva invitato ad iscrivermi ad un forum di egittologia, però non ho potuto fargli molta compagnia, ormai il mio egiziano antico è arrugginito, anche se volendo potrei rispolverare i due scaffali di libri "ad hoc" cho ho letto in passato. Ma che volete, ormai c'è la famiglia, e i pulcher -04 -04 -04 -04 -04 -04 :-D :-D |
Quote:
Non faccio altro che preparare siringate con mangime, io penso che un'infermiera ne prepara di meno! |
Quote:
|
secondo vui che c'è dentro la brocca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |