![]() |
Buoni risultati dal Punto di vista della crescita si possono ottenere dosando Amminoacidi miscelandoli di notte con un plancton finissimo "Ultramin",sono riuscito a vedere crescite su coralli il giorno sucessivo dopo la somministrazione.Questa combinazione permette una abbondante alimentazione per i vostri coralli senza alterare i valori dei fosfati.
Il problema è uno solo :"Ultramin" non si trova ovunque" Un saluto da Matteo |
Ho sospeso gli amminoacidi perchè credevo ce ne fossero già nei prodotti Xaqua, invece no. Adesso riprendo, quando usavo gli amminoacidi KZ il rosa era molto più scuro e intenso. Ogni tanto comunque mi piace sospendere totalmente un prodotto per vedere la differenza e poi ridosarlo per vedere nuovamente di trovare il dosaggio giusto. Purtroppo tutto questo richiede tempo...
L'ultramin l'ho usato parecchio e non mi piace per niente, la dimensione non mi sembra l'ideale e non è un microincapsulato, per me sono molto meglio le golden pearls la cui composizioone è migliore. Sul fatto che Matteo veda la crescita dalla sera alla mattina -05 beh... io sono molto più limitato perché ci metto settimane a vedere le differenze tra usare un prodotto e non usarlo. |
ma quando dosate questa roba...spengete lo schiumatoio?
|
rispondo Alessandro rovero
Quando Parlo di crescita Alessandro non intendo dire punte di acropore visibili da cm.5,ma intendo dire "la formazione sulla colonia madre di piccolissime punte.Ti posso confermare che su alcune acropore nella mia vasca come tenuis,nobilis verdi ,montipore ,mensilmente riesco ad avere una crescita misurabile di 3.5 cm.
Non fa parte del mio carattere raccontare storielle di crescite dalla sera alla mattina come tu citavi precedentemente. Un saluto da Matteo |
nuovi prodotti x aqua
A presto x-aqua uscirà sul mercato con la sua nuova zeolite
Un saluto da Matteo |
stupendo!!!!!! -84 -85 #25
|
wow!!! #25
|
peccato le foto un po' sgranate....ma.....wow #22 #22 #36# #36# #17 #17
|
Caro Geco le foto Nitide le puoi vedere alla pagina n.3,sono state pulite e inserite.
Un saluto da Matteo |
wow non le avevo viste #12 #12
adesso si che posso dire che fanno skifo!!! #07 #07 #07 #07 scherzo....fanno girare la testa...complimenti #19 #17 #19 p.s. vai a dare un okkiata alla mia... anche le mie foto pero'.... -11 -11 -11 non sono granchè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |