![]() |
Quote:
|
Preso oggi da aquariummarine .. Nemmeno 3 euro di sconto-_-'' acquistando anche un altro oggetto...
Cmq ora devo decidere sul dove metterlo... Pensavo in una calza dentro lo schiumatoio deltec 600 oppure dato che uso un filtro esterno semplicemente per tenerci resine carbone e zeolite ci metto pure quello.. Sempre in una calza.. Tanto ogni mese lo apro e cosi' controllo.. |
Quote:
|
Sarò impedito, ma non riesco a fare la pallina...
ho fatto 2 tentativi, al primo si è sfaldata in sump dopo 5 minuti (ho ancora residiui un pò ovunque, la seconda l'ho fatta poco fà, anche lasciandola ascigare maggiormente, come la prendo in mano e la schiaccio un pò si sfalda tutta... dove sbaglio ? |
Io l'ho fatta in un piatto... devi gestirla come se facessi il pane... aggiungi acqua poco alla volta... CI vuole un pò ma viene bene!
|
Io ho fatto le dosi e poi versato tutto in una tazzina . Solo che l'ho lasciata troppo li e ha preso la forma a tazzina:) vabbe l'ho messa dentro uguale cosi.. Nn e' la forma che fa:)
|
Ciao io l'ho provato.Ho speso 80 e dico 80 euro e i ciano non sono regrediti nemmeno di un millimetro e i valori dell'acqua sono perfetti.
La mia è una vasca da circa 600 l. |
M68...quanto tempo li hai usati??
|
In 600 litri ti ci vogliono minimo una confezione a botta!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |