![]() |
Ciao ragazzi vorrei "rispolverare" questo post perkè mi sembra molto utile ed interessante, ne approfitto per chiedervi più info riguardanti questo oggetto...
Ve ne sarei molto grato!!! #25 #25 #25 #25 Ciao ciao Teo |
schema e lista!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao a tutti! :-))
Dopo diversi mesi di prove e uso del kit in questione i risultati sono stati piuttosto deludenti. #07 Il kit funziona egregiamente anche se per ben 2 volte sono saltati i condensatori sul relé.Il vero problema è dato dalle pompe, lo start di queste ultime al ricevimento dell'impulso è violento per diversi modelli che ho provato (Acquarium system , Resun, New Jet,Hydor) la tendenza è quella di provocare ad ogni attacco una serie di click continui molto fastidiosi che aumentano impostando tempi molto veloci (necessari ad avere un buon effetto). Ancora nonostante effettivamente una volta avviata l'oscillazione vengono alzati molti sedimenti, il movimento risulta da solo insufficiente a movimentare e mescolare tutta l'acqua di una vasca di 350 litri. Alcuni animali tipo xenia , euphillia a lunghi polipi non sembrano gradire tali oscillazioni brevi e continue. Conclusioni, bello per un paio di ore al giorno, :-) da mostrare come effetto agli amici :-D , non sufficiente e non raccomandabile come movimento in vasca unico e definitivo. Saluti a tutti. PS:Se ci riesco prossimamente schema in allegato. #19 #19 #19 Per i moderatori: C'è un premio se raggiungiamo i 2000 contatti? #17 |
Pardon! Per i moderatori: C'è un premio se raggiungiamo i 3000 contatti?
|
HOrispolverato anche il il Pc, e sono dinuovo qui con 'sto fai da te..
ho visto lo schema di quasto wave box, e ho visto in funzione anche quello della nuova elettronica... non voglio dar pareri perche a tutt'oggi nonho realizzato questo di alex, ma dallo schema che lui allega mi sono perso qualcosa... le pompe che lui usa..sono a 12v??? #24 #24 #24 vi amndo lo schema che lui allega... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |