mucchina |
23-11-2010 13:03 |
Quote:
Originariamente inviata da terminus
(Messaggio 3290837)
Quote:
Originariamente inviata da Manuale
(Messaggio 3290815)
Quote:
Originariamente inviata da terminus
(Messaggio 3289521)
Quote:
Originariamente inviata da mucchina
(Messaggio 3289291)
Ah...però....allora se dici così....che amici !!!!! Cioè a te non dicono nulla...nemmeno un semplice "carino" e poi vanno in gita a vedere l'acquario di Livorno.....scusa ma abbastanza cafoni....con tutte le frasi finte,bugie bianche e parole di circostanza (che in genere a queste cene ci sono)potevano sprecare un pò di fiato per la passione del padrone di casa...
|
Si, in effetti si. Ma sai l'acquario è solo per noi stessi.:-)
|
Vero, apparte qualche raro caso, dato che io ho l'acquario in cucina ( e quando viene gente a mangiare lo vede x forza ), anche a me non dicono nulla.
|
Comunque pensando in maniera razionale, sicuramente nessuno al di fuori di questo mondo può sapere la passione e l'impegno che uno ci mette e questo potrebbe essere una giustificazione. Nonostante cio' un minimo di cortesia è obbligo:-)
|
ecco bravo...quest'ultimo pensiero è riassuntivo di tutta la questione....cmq sabato questo vengono a cena 2 coppie di amici del mio moroso (naturalmente lui organizza le cene quando io ho giornate particolarmente di mexxa,tipo che devo fare le corse per riuscire a far pipì....proprio come questo sabato (sveglia 6.30 lavoro fino alle 13....già alle 13 dovrei esser x il 118 ma mi farò coprire il tempo di fare i 20 Km....termine alle 19.30)...cmq per fortuna cucina lui (ravioli bergamaschi e poi prenderà affettati misti) quindi venerdì dovrò tirare a lucido la casa,fare spesa e cucinare anche qualcosa d'altro...ora entro in merito alle coppie....
devo esser sincera...non mi entusiasmano per niente....per me sarà una serata del piffero...discorsi tra donne su detersivi tende e figli (non mi frega nulla dei detersivi e delle tende e di figli non ne ho)....detto ciò presterò particolare attenzione agli eventuali commenti che ci saranno....e spero tengano gli infanti lontano dalle MIE creature...soprattutto dal 30 l (cardinaio) che è nel camino (quindi molto in basso)....-28d#-28d#
|