![]() |
A me va bene anche 11
|
raga io per l 11 non posso...
dal 14 al 16 ho gli scritti per l abilitazione e capirete che mentalmente mi verrebbe parecchio difficile staccare la spina e divertirmi, son fatto proprio male ma conosco i miei limiti...sono 3 giorni in cui la sveglia suona alle 4 per andare al palacatania e prendere il posto e poi aspettare le 10 per la dettatura del parere o dell atto e da lì via a scrivere per 7 ore.....#06...i pratica entro col buio ed esco col buio... sarà per la prox volta ma approfitto di franco e i faccio portare qualche pezzo....ihihihi:-D |
giovane avvocato non fare il pirla,.............auguri per gli esami.
|
Ma quindi si è deciso per l 11?
|
sig panebianco la ringrazio....speriamo proprio vada tutto bene...;-)
|
secondo me è maglio farlo il 19, almeno da quello che spunta su questo topic #24
|
rifacciamo la lista per l' 11/12/2010
date conferma quelli con l'indecisione maz6 (Floridia - Sr) presente sohal66 Piraino (ME) presente :-)):-)):-)) presente pieme74 (ME) presente Nautilus84 (ME) presente :-)):-)):-)) presente Mauro56 (RC) presente kache (PA) ? Manuelao (ME) ? UCN PA ? dodarocs (Cosenza) presente rob 67 (Ct) presente micos1972 (Me) presente |
ma il 19 alla fine non andava meglio per tutti?-28d#
|
Quote:
|
marz6 fai una cosa vedi le persone che il 19 nn possono venire e le confronti con quelle che nn possono venire l'11......il giorno dove ne mancano di più lo scarti;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |