![]() |
duca adesso ho messo il gocciolatoio come si deve della claber adesso gocciola come si deve e non si svuota piu il tubicino dell'uscita in sump..adesso vediamo un pò appena ho i soldi cmq lo prendo sto set di manometri...grazie duca della tua disponibilità e schiettezza eheh
|
Ragazzi che ne dite di questo?? e solo da pulire un po...
http://www2.picturepush.com/photo/a/...40/4563800.jpg |
Ciao, io ne ho uno uguale in uno dei miei acquari, mi trovo benissimo, se è solo da pulire è ok.
|
va benissimo, io lo uso da 4 anni ed era già usato
|
Ragazzi ma come e possibile ho montato un altro manometro stavolta da 12 bar (preso da lavoro ovviamente eheh ) e si è rotto anche questo ma da quanti bar ci va il manometro per la bombola?? da 200mila bar??eheh cmq ragazzi ho quasi risolto sto prendendo un riduttore con manometri a breve almeno potro regolare bene sto benedetto reattore..
cmq per la mia gioia domani sera viene gerry a casa mia yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi sarà lòa prova che non mangio nessuno a casa mia eheh |
il manometro che hai preso al lavoro va sempre montato all'uscita della bassa pressione, DOVE LO MONTI TU è HP ALTA PRESSIONE li devi metterne uno con fondo scala 300
|
cacchio duca ok aspetto il riduttore nuovo o usato che sia,,,mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eheh che disastro che sono ragazzi...ahi ahi
|
grazie a IVANO e GERRY per la disponibilità a sistemarmi la vasca e il reattore..grazie mille ragazzi dite agli altri che non Vi ho mangiati eheh almeno si fanno avanti ogni amico sul foro e amico mio anche a casa mia eheh ora vediamo come andrà sto reattore ciaoooooooooooooooooo
|
Bene!! ;-)
|
Ragazzi una domanda mi sono imbattuto in un post dove vendevano una bombola co2 e c'era scritto revisionata ora volevo sapere io che ne ho due una presa nuova e una usata ma mai montata quindi nuova anche quella quando devo revisionarle?? quando le ricarico?? grazie della risposta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |