![]() |
Claudio che caxxo hai mangiato..la pizza con le polpette?:-D:-D:-D
|
Omar...non hai idea......polpette, keckup e patatine fritte :-D
|
Banditi! :-D:-D:-D Era la pizza Nefertiti, con sopra specialità egizie -05 Non c'era il Ketchup c'era: Pomodoro, patate fritte, e quelle cose che sembrano degli s..... sono mus di verdure e poi c'era la salsa egizia. Cmq mille volte più digeribile di una margherita :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 Ps. ............e poi è tutta invidia per la mia pizza :-D:-D:-D |
|
che faccia :-D:-D , stavano sicuramente sentendo le ******* che stava sparando Gabriele:-D
|
Simpatica serata ragazzi.
Ciauz. |
Quote:
PS : abbiamo scommesso per il colore della Millepora.... prepara il grano!!!! o 7000 messs......iauhaiuahaiuhaiuhaiuahauiahiauhaiuahiau haiuahaiuhaui #19#19#19#19#19#19#19#19#19#19 |
Quote:
mercoledi non vedo l'ora di andare a cena da andrea così oltre a scroccare la cena mi racconta tutto #36# |
H ma il mio superpaguro???? Non lo avevate fotografato?
------------------------------------------------------------------------ E poi abbiamo imparato a tener ferma un anemone grazie alla miky ( mia mamma) :-D |
Appena tornato da Milano!!
Grazie a tutti per la serata di venerdi(anche se non ero in formissima per il raffreddore...)e a Matteo per il giro di negozi del sabato mattina! A buon rendere se organizzate la trasferta al Seabox. E' stato un piacere conoscervi.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |