![]() |
Quote:
Quote:
Troppe variabili. troppe. |
Quote:
la schiumata bagnata dovrebbe tirar fuori na marea di organico ? |
Tu dici che le bolle investono la cacca tipo TIR e la portano su..? Quindi più bolle piccole = più cachino raccolta statisticamente e più tempo pero' non rischia di fare perdere la cacca al TIR ?
------------------------------------------------------------------------ Anche perché perdono velocità le bolle.. Quindi meglio ble fini super veloci e collo stretto e alto così da raccogliere in poco tempo bolle ingrandite e cariche di schifo???? |
Quote:
|
Per quanto detto fino adesso si..del resto sembra evidente per questo non mi convince il maggior tempo di contatto..mi piace più l'ipotesi delle bolle piccole, tante e veloci collo largo per non fare perdere velocità e schiumazione bagnata per non fare sporcare il collo e quindi rallentare le bolle..
|
...piu' le bolle sono piccole piu' aumenta la superfice di contatto totale....
..ma... ...di contro diminuisce la velocita' di risalita e allungando a dismisura il tempo di contatto gli effetti non sono esattamente tutti positivi... ...le bolle devono essere piccole ma non troppo ed il tempo di contatto deve essere ne troppo ne troppo poco.... ..pero' il moto rotatorio di alcuni ski, compensa il tragitto che le bollicine farebbero in un corpo molto piu' alto ?....secondo me...no... |
in pratica, più andiamo avanti e più il discorso si fa nebuloso... #23
|
Siamo d'accordo emio non ho capito l'ultima frase..
|
Se ci sono 100 bolle piccole o più grandi 10 volte tanto la superficie di contatto non cambia, cambia la velocità e la loro distribuzione nello skimmer e suini e' più probabile che incontrino porcate.. Ma una volta catturate le schifezze sarebbe bene se le portassero via in tutta fretta e meno roba lasciano nella camera di contatto meglio e' ..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |