![]() |
dopo quasi un mese dalle ultime foto eccovi come si presenta ora la mia vaaschetta..
ho aggiunto la famosissima ludwigia cuba datami da koilos che ringrazio ancora.. che ve ne pare!!qualcosina va ancora potata!! -11 http://www.acquariofilia.biz/allegat...010050_300.jpg |
..bella vasca..... ;-) :-)) quando il riscaldatore sara coperto sara ancora meglio ;-) #25 #25
|
molto bello!
anke io ho i Viejita ma non si sono ancora riprodotti...tu da quanto tempo ce li hai? io da gennaio..e ancora niente :-( tu che nascondigli gli hai fornito?? ancora complimenti! ;-) |
ce li ho da luglio..
gli ho fornito solamente una noce di cocco.. e tante piante x avere i giusti ripari!! #21 |
carino... è ora di potare e infoltire i gruppi ;-)
|
La "cuba" mi sembra un po' in ombra, starebbe bene al centro in mezzo alla stellata...
|
Quote:
dici che li nn ce la fara?? cmq è cresciuta un po e si è addrizzata!! ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25
|
Non preoccuparti, e' molto resistente, ma se non ha la luce giusta non diventa rossa e perde quella che e' la sua particolarita'....
prova a mettere solo uno stelo in mezzo per vedere se si colora, eventualmente se vuoi togliere la stellata e ti serve altra cuba non hai che da chiedere ;-) |
ok
allora faccio cosi.. x pra aspetto a vedere come si evolve le.. senno la provo al centro.. spero di avere cosi tanta crescita che nn dovro chiederti ancora il favore!!! ti ringrazio ancora da morire!!! ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |