![]() |
belin e butta quelle rocce e compratene di nuove no............
|
|
BUDDHA cosa contiene?? Tu la hai messa???
|
Non s chiedi al venditore, se e' sabbia di una vasca conterrà tutto il benthos necessario.. Non l'ho presa perché per ora ne hai più bisogno tu, ma c'era qualche azienda con vasche di maturazione che vendeva sabbia e benthos a volontà.. Ma per ora questo che ti ho linciato può essere una soluzione, contattalo..
|
Quindi se la compro non faccio altro che mischiarla insieme alla mia?? non succede niente vero??
|
Sispera che colonizzi la tua di benthos.. Straticala sopra la tua.. Possibilemente quando i predatori dormono.. Quindi a luci spente..
|
Lo ho contattato, gli ho scritto se mi garantisce che la sabbia e piena di vita, vermi, detriti ecc........Ce scritto che e nel suo acquario da 4 anni......bah!! (vende anche scacchiere.........boh!!) Sperem al massimo butto 20euro piu 15 spedizione
|
Lui che ha detto..?
|
mi ha scritto solo.........certo.....non ti preoccupare!!! Ma sta sabbia come me la spedisce??? Ancora bagnata presumo?
|
se non lo conosci stai attento, metti che nella sabbia c'è robaccia tipo planarie o peggio... se è in vasca da 4 anni sarà anche intasata di fosfati. #24
piuttosto se hai un negozio di fiducia, sicuramente hanno una vasca in cui stabulano le rocce; ti fai sifonare 5 litri dal fondo e vedi cosa c'è dentro prima di buttare soldi. IMHO, ovviamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |