![]() |
sti cavoli..... mi si è ragrumato anche a me nel pacco di sei kg...sto inc*****o a bestia tre kg sono diventati un blocco unico...era chiuso sigillato senza aria con una molletta da bucato dentro il sacco di cellophane...e che cavolo!!!
mi serve da rimediare una bocciona di vetro o qualcosa a chiusura ermetica per sei kg... -28d# |
ragazzi se foste in zona vi regalerei io i secchielli per 6Kg di sale ma siete tutti distanti!! #36#
|
lele, hai pesci nel nano? se si come hanno reagito all'intorbidimento?
credo che sia successo anche a me ma con il riccio, e mi ha fatto fuori un pesce e l'altro l'ho preso in estremis con l'areatore a palla ps complimenti per la vasca e sempre un piacere vederla. quel corallo bianco in foto cos'è? è splendido! #25 |
no, nessun pesce.....credo sia cmq difficile che uova o sperma possano uccidere un pesce....semmai se sono uova il pesce muore d'infarto per la gioia e per le pappate che si fa ;-)
quale corallo bianco??? dici la montipora verde a tessuto panna?? #24 #24 indicami la foto :-) grazie dei complimenti..... |
Quote:
povero pesce annegato nello sperma!! |
heros, ricordati che ci sono anc' io a varese ad aspettare il secchio :-)) :-)) :-)) ;-)
|
Quote:
|
si, montipora digitata a tessuto panna e polipo verde brillante....
è davvero uno spettacolo di animale....sempre estroflesso e dalla crescita esplosiva..... lo consiglio a tutti come sps #36# |
lele ma la mia talea è pronta per entrare nel mio cubotto :-))
|
ok... la prox volta che vengo ve ne porto 5 0 6!
pero se vi salta in mente di fare una gita sul lago di garda mi aspetto che vi facciate sentire e se vi gusta il vin bon andiamo a cantine volendo vi potrei fare una spedizione con 8 euri ma non so quanto vi convenga!! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |