AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Toscana FOTO PG 18 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261022)

andrea dazzi 29-09-2010 19:15

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggiox
________

LOLLO77 29-09-2010 20:01

mi sa che io salto:-(

Brig 29-09-2010 23:40

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3190688)
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggiox
________

andrea... non si capisce se hai votato per viareggio, o se hai "inserito" il voto di lollo, che non aveva fatto copia-incolla

io ovviamente voterei per massa... ma per me pisa e viareggio vanno bene... XD (non so come si possa dare un voto doppio)

milani1 30-09-2010 00:57

Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....

Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo"

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxx

LOLLO77 30-09-2010 07:25

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3191305)
Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....

Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo"

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxx

grazie
se e' pronta la porto sicuramente

Alereef 30-09-2010 10:02

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3191305)

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxxx

anche io mi associo...

Federico Rosa 30-09-2010 10:05

occhio perchè se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D

Supercicci 30-09-2010 10:59

Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?...

Lollo e dai sono 50km in più... io son venuto lassù da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-))

G@BE 30-09-2010 11:07

casello-casello sono 34 km

CALCA 30-09-2010 11:50

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxxxx

Gente, io propongo Viareggio per andare in un posto diverso dalle altre volte e poi sarebbe all'incrocio tra noi che si viene dall'interno , quelli marittimi a sud e quelli più a nord

Io conosco vari posti buoni, posso fare io qualche telefonata per fissare però a questo punto qualcuno dovrebbe riassumermi all'incirca quanti siamo e quale data fino ad ora era la più gettonata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.