![]() |
pisa
livorno Xxx signa pistoia viareggiox ________ |
mi sa che io salto:-(
|
Quote:
io ovviamente voterei per massa... ma per me pisa e viareggio vanno bene... XD (non so come si possa dare un voto doppio) |
Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....
Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo" pisa livorno Xxx signa pistoia viareggioxx |
Quote:
se e' pronta la porto sicuramente |
Quote:
|
occhio perchè se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D
|
Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?... Lollo e dai sono 50km in più... io son venuto lassù da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-)) |
casello-casello sono 34 km
|
pisa
livorno Xxx signa pistoia viareggioxxxx Gente, io propongo Viareggio per andare in un posto diverso dalle altre volte e poi sarebbe all'incrocio tra noi che si viene dall'interno , quelli marittimi a sud e quelli più a nord Io conosco vari posti buoni, posso fare io qualche telefonata per fissare però a questo punto qualcuno dovrebbe riassumermi all'incirca quanti siamo e quale data fino ad ora era la più gettonata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |