![]() |
Quote:
Vedo se si vedono ancor ai topic e ti do il link. Altrimenti vedo a casa. Cmq il testimone di come girava la vasca prima della tangenziale è Teo. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
le foto non riesco a vederle non so se è un problema mio http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53940 |
Quote:
|
Quote:
|
nada non le vedo nemmeno io.....:-(
|
le foto non si vedono...
io ricordo solo quando sono venuto da te, agosto 2009, e guardandola ti ho chiesto: "Zeovit, vero?" e tu mi hai risposto di no... come fosse prima del danno della tangenziale, non so, ma mi è bastata l'ultima volta che l'ho vista... ora aspetto di vedere la nuova, come tutti del resto... anche perchè avrai in mano i led, cambiamento di non poco conto... |
Quote:
|
bastardi che siete.
|
Quote:
Comunuqe è sempre stata una bella vasca...la vasca che mi ha aperto gli orizzonti. PS Max...ho staccato propio un bel pezzo di loisettae azzurra...ti aspetta (oltre al resto, ovviamente) |
malpe , bella veramente , avrei tenuto la rocciata scostata dietro .... la tecnica che hai adottato, è molto simile a quella che qualche settimana fa discutevamo ... forse non ci siamo capiti, ma io intendevo a grandi linee quello che hai realizzato... ;-)
|
guardate che io faccio da testimone per le vostre prossime vasche :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |