![]() |
dove sono le foto??
|
Come faccio a rendere disponibile il mio album tra i dettagli del mio profilo....in modo che qualcuno voglia guardarlo?
Forse compaiono piu' tardi! Bo? |
non mi hai ancora risposto sul perchè hai pesci con così diverse esigenze...
|
Quote:
|
Nessuno non ha ancora capito che ho fatto tutto senza esperienza....esigenze o meno....
Quelli che mi piacevano e si mantenevano tranquilli gli uni con gli altri li ho acquistati. Tutto qua....e vanno tutti d'accordo |
e ti sembra una cosa corretta?
|
e dove?
|
Alla faccia del fritto misto-05
Sembra un prototipo in miniatura dell'arca di noè con tutte quelle specie assieme...speriamo non arrivi il giudizio universale#07 Scherzi a parte gli errori da principiante, più o meno grossi, li abbiamo fatti tutti (almeno parlo per me) ma l'importante è documentarsi (possibilmente prima) e ascoltare i consigli di chi ne sà più di noi! Mi spiace per i pesci che alla fine pagano per colpa di un approccio troppo superficiale, ma spero che farai tesoro di questa esperienza e intanto ti auguro in bocca al lupo (e un grosso in bocca al lupo ai pesciotti!) |
Ciao, l'acquario è molto carino, logicamente hai fatto gli errori che abbiamo fatto tutti all'inizio....;-)
|
Se riuscissi a fare qualche foto al "pulitore" ti potremmo dire di che specie si tratta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |