![]() |
Quote:
|
Quote:
Dal Kahramana hai un servizio di navetta gratuito molte volte al giorno x quella spiaggia (sono dello stesso proprietario) Dalla maggior parte degli altri resort ti devi spostare a pagamento ;-) |
Inkaggiungi anche un paio di guanti va alla lista del decathlon!!:-D
io la muta la metto sempre che abbia freddo o caldo, perchè comunque il sole sulla schiena, polpacci, cosce e braccia picchia! e ci si ustiona in 1/2 ora. il meglio è andare a marsa e prendere un pulmino andare verso sud per un paio di ore e avvicinarsi al Sudan! tutt'altra cosa! |
Raga, io al villaggio Badawia (tour operator GOING) ho sempre fatto snorkeling con il mio amico Daniele e suo figlio di 4 anni (aggrappato al padre o a me a seconda).
Per onestà devo ammettere che abbiamo trovato 15 giorni di grazia, con mare piatto molto spesso (allego foto scattata dal pontile, gli accessi alla caletta segnati dalle frecce), ma oltre al pontile si accede al mare tramite una caletta a 500 metri dal villaggio, lì la barriera forma delle insenature con acqua profonda 5-6 metri semrpe protette dalle onde e contornate da coralli, in pratica degli acquari ad anello: http://s4.postimage.org/ylVdJ.jpg |
Quote:
comunque il lodge è veramente particolare e sicuramente uno dei più economici...interessante! |
Quote:
|
Quote:
|
Si hai ragione Paolo! :-D
|
Wurdy...si si..la navetta c'era anche sul nostro....pero' non dirmi(poi non so' che mare hai trovato)che ti saresti buttato a cuor leggero dal pontile.....
Ancora mi devi dire che ti hanno detto di me al diving.... L'abou dabab lodge credo sia uno dei pochi ceh ti permette di fare snorkel senza spostari... COCO i guanti e coltelli sono vietatissimi(anche se poi nessuno controlla)....pero' almeno una maglietta per evitare ustioni e' d'obbligo...... Paolo...beati voi....io ho trovato sempre mare.....ho provato a uscire con moglie e piccolo....il piccolo mi stava attaccato come una cozza e si e' divertito.....ho tentato li lasciar andare mia moglie al largo per lasciarla li....mica ci sono riuscito.....:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Bubba..Paolo....esagerati....il pulmino che usavamo di solito noi aveva anche i freni!!! Credo...... |
io la moglie l'ho mandata da sola con la scusa che io tenevo la bimba...
...però è tornata! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |