![]() |
Quote:
Complimenti!!:-)) |
:-)
Sicuramente la vasca andava meglio quando seguivo il protocollo elos ed avevo i 2 plant grow più due 10.000k dell'Aquamedic, sto cercando di capire se ho sbagliato qualche cosa nel pmdd o se i neon 830 840 865 non siano all'altezza dei precedenti... se non dovessi ottenere i risultati iniziale posso sempre tornare indietro...spendendo un po' di piu'... ;) |
Stupenda!!!Complimentoni è veramente una vasca bellissima!!
Quoto chi dice di non toccare più nulla perchè è stupenda così!! :-)) Ancora complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Complimenti #25 è stupendo !
|
Spettacolo #19 #19 #19
|
Complimento per la tua vasca anche se per mio gusto personale una bella potata la darei
|
Complimenti per la vasca mi piace molto!
Ho fatto anch'io la scelta di mettere l'acquario a vela (visibile dai due lati lunghi) ed è stupendo l'effetto anche se trovare il layout giusto è un pò più complicato;-) |
Complimenti x la vasca realizzata a dire stupenda e dawero poko e molto di piu...
Complimenti ancora... |
complimentissimi!!! i due 10000 secondo me davano un risalto ai colori eccezionale!
|
:-)
vero' che non è facile arredare una vasca visibile dai 2/3 lati, se si vuole dare un po' di tridimensionalita' si deve penalizzare una vista...stavo pensando di ritornare allo stile Zen con un bel pratino... i 10000 fanno risaltare molto le piante ma pensavo di usare due 865 che costano molto meno...vediamo se l'effetto è altrettanto piacevole ;) ps. dopo le vacanze ho trovato in vasca due piccolo di tanycthys gia' grandicelli :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |