![]() |
Cris, con la rocciata che hai creato, non penso si riesca ad avere una grossa massa di animali, no?
|
Quote:
|
Quote:
se ho ben capito avendo nutrienti molto bassi adesso non cambi la zeolite ma la sgrulli spesso ... giusto? |
Zucchen
a quanto hai la triade ed il potassio? Stai facendo già integrazioni? Boro e Potassio li stai dosando? Che marche? Ho esagerato con le domande? #12 |
ieri parlavo con Claudio di Aquazone e mi diceva proprio che loro tengono sempre il potassio a 400, il fluoro al massimo e il boro vanno ad occhio...
E' vero che fanno zeovit... però mi ha detto che lo fanno in maniera molto blanda e che principalmente puntano agli oligoelementi.... E devo dire che i colori c'erano eccome... |
Quote:
cambiare zeolite ora mi darebbe problemi ,meglio aspettare che scuriscono un po i coralli. Quote:
Quote:
|
Cri...ripetimi quanta zeolite usi tu che non lo ricordo più #13 nella mia 600l quanta ne dovrei mettere e con che flusso ?
|
Il Kh a 4 è da mettere a posto oppure una scelta?
|
è una casualità il fatto che il KH a 4 ce l'ha pure aquazone ?
perchè questa scelta ? |
Quote:
per una maggiore stabilità preferisco tenere invariato il flusso e in caso aumentare o diminuire la quantità di zeolite a seconda delle esigenza.,ho 1 litro di zeolite con un flusso di 800 l/H... non conoscendo il dsb ci sono andato piano e ho fatto bene ,gia ne ho tolte 2 manciate.dovrei avere 3 litri di zeolite con 1200 l/ h di flusso secondo loro -05 se i nutrienti si stanno gia abbassando puoi mettere 1,5 l di zeolite con 500 l /h di flusso,fai i test e ti regoli con la quantità o agisci sul flusso ,ma è meglio la prima :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |