![]() |
..visto il tenore delle nostre supposizioni...
..cadono le braccia anche a me... ..e se provassimo (dico un'assurdita'...ma neanche troppo) a coinvolgere Il sig. Kz ?.... ..in fondo lui ha un forum tutto suo ed un bel post non ci starebbe male.... ..anzi ora apro un post anche su Kz e vediamo chi (e che) mi risponde.... ..oppure gli si potrebbe inviare una bella mail raccontandogli della cosa... ..lui avrebbe tutto l'interesse a spiegarci le motivazioni tecniche (ammesso che si siano) che l'hanno spinto in questa direzione... ...certo che se ci mandasse invece a quel paese tutti avremmo la certezza che di bufala trattasi... ...ed anche in questo caso avremmo raggiunto un risultato utile.... |
..ho provato a loggarmi in zeovit forum (italiano) ma non ci sono riuscito....
...c'è qualcuno che potrebbe farlo ed inserire il testo iniziale di questo post ?... ..sarebbe interessante vedere se e come rispondono.... ...vabbe' che parlo della "concorrenza" ma non credo sarebbe lesivo dell'immagine di AP..... |
emio...se qualcuno fa una traduzione in inglese lo posto io...potrei postarlo nella sezione italiana..ma dubito sulle risposte...
|
..beh...tentar non nuoce...
..tu postalo senza ritegno nella versione italiana e vediamo chi e che ci risponde... ..al massimo ci faremo quattro grasse risate.... ..prova....prova... |
fatto....se i mod mi danno l'ok posto il link....
|
secondo me in quello ialiano non vi risponde, ci vorrebbe uno che capisce l' inglese o il tedesco, che riassume e traduce questa discussione e postarla sul forum inglese o tedesco
|
...arrivera' una scomunica o un'autorizzazione ?...
..pero' senza arrivare a tanto basterebbe un copia incolla della/e risposta/e..... ..poi il discorso lo continuiamo tra di noi.... ..mica ci andiamo a confondere con i tedeschi....sia mai detto... ------------------------------------------------------------------------ ..perche' non dovrebbe rispondere ?.... .. per ignoranza ?... ..la sezione italiana l'hanno messa loro mica noi.... ..e se rispondono a mille stupidaggini perche' non ad Auran.... ...loro non dovrebbero sapere con chi hanno a che fare...:-D |
Emio....-72-72-72-72-72
|
Quote:
l' anno messa loro, ma non li vedo mai in quella sezione, che peraltro frequentata pochissimo |
...il problema è che non si trova un cane in grado di tradurre...
..se ci provo io non so' cosa potrebbero capire... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |