![]() |
#07 saluta la vasca....i gatti neri si toccano i maroni quando vedono lo Zio....visto di persona eh.
|
cos'è capitato all'ultimo?
ah sì, si è scollato il vetro della vasca -ROTFL- |
daniel quando riparti con la vasca nuova fai un fischio...2 o 3 pezzi per te ci sono #18#18
|
we we, non portate rogna....se succede il disastro mollo tutto, ho già perso 2 volte la vasca, ma dentro c'erano solo dei pesci quindi una perdita di circa 250€ e niente più...
zio per fortuna che io non ho ne sump ne areatori da farci cadere dentro almeno per quell'aspetto sono tranquillo....:-D:-D |
sì però stai attento quando dai da mangiare ai pesci, nè, che se ricordo bene te la sei cavata perfettamente anche senza sump e aereatore :-D :-D
|
Le vie della sfiga sono infinite......
E lo ZIOOOOOO le ha provate tutte!!!!!!!!!:-)):-)):-)) Ricordatevi l legge di Murphi....che e' sempre dietro l'angolo!!!!!!!!!!! |
Daniel89 ormai la frittata l'hai fatta -e63
|
zio l'unica volta che non ho dato io da mangiare ai pesci è successo il disastro, tutta colpa di mio padre -04-04
vabbè sfideremo la sorte, tanto di sfighe ne ho già avute abbastanza :-) ormai non mi stupisco più di niente... il caro murphy ha proprio ragione, se una cosa deve andare storta lo farà sempre nel modo in cui farà più danno....e chissà perchè il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro #07 |
infatti pure io me la son presa con la 3M.
non fanno più i gancetti adesivi di una volta #07 ;-) |
Quote:
scusa daniel ma questa spacca!!!!! 2 a 1 per lo Zio!!! :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |