![]() |
batteri?
|
Quote:
|
Per gli ospiti devi avere nitrati e fosfati immisurabili, indipendentemente da 14gg detti nella guida..
|
Quote:
|
molto bene..
|
arrivato tutto e iniziato le dosi...
zeoback- 4 gocce al giorno per 2 set. zeofood- 4 gocce al giorno per 2 set. zeostart 5ml al giorno per 3 giorni,poi 1ml al giorno per 2 set. zeolite nel reattore artigianale, e carbone in un pasaggio obbligato dell'acqua.... luce a palla e skimmer regolato abbastanza bagnato, mi è anche arrivata la ehime compact da 600 con cui alimento lo skmmer, l'altra eden non mi convinceva essendo regolabile da 400 a 800 preferisco alimentarci il refugium..... vediamo come si evolve la vasca:-) P.S. senza refugium collegato la vasca sta sui 140 litri netti, uso le dosi valide per 100 litri,nn dovrei avere problemi#19 |
Tutto ok ma io farei 1ml al giorno di start2 per due settimane..
Ah, il bak mettili rigorosamente in frigo e dosa insieme bak e food, entrambi lontani dallo start2 |
Gia sei ripartito...grande complimenti#25
|
molto bene, stai procedendo con cura..
|
ok Luca;-) back cmq era già in frigo ora ne ho 2 non si sa mai #18.....3 giorni voglio farli a 5 ml da dopo 1ml e via......
Pirata il tempo di riorganizzarmi e via di nuovo, non c'è la facevo più senza smanettare vicino alla vasca :-)),credo che mi capite bene..... Buddha ora è tardi, domani posto foto dello skimmer e vediamo insieme di trovare una giusta regolazione, che io con questi skimmer abituato al tunze non ci capisco un H....quando penso di aver trovato la giusta regolazione lo lascio incustodito, dopo qualche ora torno e il bicchiere strabocca:-(......fino ad ora la migliore soluzione era pompa da 800 con aria e scarico aperti a menetta, se non riusciamo a regolare il tutto con pompa da 600 mi sa che torno al vecchio setup!!! notte a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |