AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   la vasca di morganwind !!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=250360)

oceanooo 28-12-2010 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3348842)
------------------------------------------------------------------------
oceanooo dova la si può vedere la nuova vasca di Nando?

non vorrei andare in OT con la splendida vasca del topic ....
di foto ce ne sono poche ma c'è questo video fatto con il cel 4 mesi fà
i colori sono già molto meglio
vasca 250x180x80
Clicca per vedere il video su YouTube Video

richiedo scusa a Cono per l OT

morganwind 28-12-2010 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3348842)
Cono, però l'impressione delle foliose mi rimane... va bene la forma irregolare per la taleazione, però mi è rimasto impresso il piccolo spessore dei foglie e la superficie non molto irregolare che di solito le foliose hanno... magari mi sbaglio o ho visto male... Tra l'altro cozza con i coralliti molto ben definiti di tutti gli altri animali, elementi a sparire per primi quando qualcosa va male, magari senza nemmeno che rallenti la crescita... Non so, ripeto, magari mi sbaglio ed ho visto male affascinato da tutto l'insieme e dagli altri animali...
Sia ben chiaro che è il pelo nell'uovo... Per la loisettae sotto il flusso della pompa, ci sta benissimo come spiegazione...
Magari è il potassio di cui parlavamo oggi... chissà...
------------------------------------------------------------------------
oceanooo dova la si può vedere la nuova vasca di Nando?

certo...aggiungi che la foliosa è sul fondo...55 cm e non toccata da corrente diretta e ti spieghi lo spessore.
Per altro, hai visto anche lo spessore della parte diciamo madre? la parte da cui nascono tutte le formazioni a fiori che tendono a formarsi, è spessissima...

Ink 28-12-2010 18:52

Bon, ma ti dicevo che probabilmente mi stavo sbagliando...

morganwind 28-12-2010 18:53

Mamma mia che bestia...fa impressione già adesso...tra un anno e mezzo due sarà spaventosa!!

Ink 28-12-2010 19:30

già, animali impressionanti... dei viola da paura... mi piacerebbe trovare qualche dettaglio in più sulla tecnica e sulla gestione...

paiper75 28-12-2010 20:19

da paura!!!!!!!!!!!!! complimenti splendida...sembra finta!

Daniel89 28-12-2010 22:01

che dire....quando mi riprenderò dallo shock potrò cercare di scrivere qualcosa di intelligente su questa vasca...ci vediamo del 2062 ragazzi -28-28

tom03 28-12-2010 22:47

Cono ... hai una vasca fantastica !!!!!!!!!!!!!!
Animali e colori sono splendidi ... ma è tutto l'insieme ad essere stratosferico ... forse la n° 1 attualmente in circolazione.
Bravissimo

L'unica cosa che trovo inquietante è la situazione patine/rocce descritta da Ink ...
Siccome con la vecchia vasca mi trovai anch'io alle prese con questo problema, sebbene gli indiziati fossero i Bio Start A e B della Equo (e relativi batteri), personalmente sono convinto che B-Balance e K-Balance abbiano contribuito non poco alla cosa.

miky 29-12-2010 00:23

Bestemmia!!!!
Silenzio
Bestemmia

Dimmi che sono finti e ti sei preso in anticipo per gli scherzi di carnevale .....

Che vasca complimenti veramente ... seguo con attenzione ed ammirazione ...

R6 29-12-2010 00:34

c...azzarola animali e colori fantastici se ne vedono ben pochi in giro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.