![]() |
Quote:
di foto ce ne sono poche ma c'è questo video fatto con il cel 4 mesi fà i colori sono già molto meglio vasca 250x180x80 Clicca per vedere il video su YouTube Video richiedo scusa a Cono per l OT |
Quote:
Per altro, hai visto anche lo spessore della parte diciamo madre? la parte da cui nascono tutte le formazioni a fiori che tendono a formarsi, è spessissima... |
Bon, ma ti dicevo che probabilmente mi stavo sbagliando...
|
Mamma mia che bestia...fa impressione già adesso...tra un anno e mezzo due sarà spaventosa!!
|
già, animali impressionanti... dei viola da paura... mi piacerebbe trovare qualche dettaglio in più sulla tecnica e sulla gestione...
|
da paura!!!!!!!!!!!!! complimenti splendida...sembra finta!
|
che dire....quando mi riprenderò dallo shock potrò cercare di scrivere qualcosa di intelligente su questa vasca...ci vediamo del 2062 ragazzi -28-28
|
Cono ... hai una vasca fantastica !!!!!!!!!!!!!!
Animali e colori sono splendidi ... ma è tutto l'insieme ad essere stratosferico ... forse la n° 1 attualmente in circolazione. Bravissimo L'unica cosa che trovo inquietante è la situazione patine/rocce descritta da Ink ... Siccome con la vecchia vasca mi trovai anch'io alle prese con questo problema, sebbene gli indiziati fossero i Bio Start A e B della Equo (e relativi batteri), personalmente sono convinto che B-Balance e K-Balance abbiano contribuito non poco alla cosa. |
Bestemmia!!!!
Silenzio Bestemmia Dimmi che sono finti e ti sei preso in anticipo per gli scherzi di carnevale ..... Che vasca complimenti veramente ... seguo con attenzione ed ammirazione ... |
c...azzarola animali e colori fantastici se ne vedono ben pochi in giro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |