![]() |
Ciao carissimo... Si, l'ho ripreso... In compenso non riesco a far mangiare lo Pseudocheilinus... Anche se lo vedo che spilucca qua e la... I piccoli ocellaris qua vicino casa... Lo pseudocheilinus da Moby Dick, i coralli da Tarlo... E oggi Danilo Ruscio mi ha portato una pocillopora...
|
bravo! popola per bene ;-)
------------------------------------------------------------------------ io venerdi prossimo vado a prendere la coppia di pagliacci tutti neri ;-) |
Luke è una vergogna che tu non sia mai venuto a vedere la vasca però...
|
tanto vieni tu da me a rubarti qualcosa.... non serve che venga io a portarteli :-D -11
hai sistemato un pò l'impianto elettrico con la ciabatta ? |
Papozzo che dice la vasca?Nuovi inserimenti?
|
Ciao daddy... Nulla di nuovo per ora... Solo la stella Archaster per la sabbia ma nulla di più, ancora sto impazzendo appresso al reattore-28d#
|
Il buon Ippolito, l'hexathenia, è saltato fuori oggi mentre lavoravo...
Era un bravo pesce, un po' fifone però simpatico! Ora naviga nel bellissimo e sconfinato oceano del cielo dove c'è sempre tanta artemia viva da mangiare e dove ci sono tanti pesciolini con cui giocare... Ciao Ippolito, non ti scorderemo mai!-20 |
papo89 anche a me è successo..però fortunatamente ero vicino all'acquario e sono riuscito a ributtarlo subito in vasca..
|
mi spiace tanto... l'avevi pure preso da poco....
|
Papozzo lo so che la foto fa schifo,ma probabilmente non te ne fregherà niente! ;-)
http://s2.postimage.org/cDlEJ.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |