![]() |
Con la lametta si tolgono si.. A me piacciono..
|
sto facendo cambi d'acqua, circa ogni 3 giorni cambio 10 litri di acqua...
sto integrando magnesio, kh e calcio, quest'iltimoo č ancora basso... integro con buffer in polvere grotech... poi sto mettendo 15ml a giorni alterni di A+B della prolabmarine... ho inserito carbone attivo e lo terrņ per 15 giorni... lo skimmer lavora bene, raccoglie molto sporco! |
ok , adesso , prova a postare i valori no3 kh calcio ...
|
stamattina li ho misurati:
NO3 0 KH 7.7 calcio 200 ho cmq integrato per 3 volte il calcio, stasera o domani lo rimisuro! ------------------------------------------------------------------------ se faccio sviluppare alghe coralline vado a debellare le verdi? |
Il magnesio quanto e'?
|
mg 1230
che altro devo fare per far sparire tutte le alghe verdi??? |
continua a mantenere quasti valori , il calcio sei sicuro che sia a 200? che luce hai e da quanto non la cambi? non ricordo la tuaparte tecnica , che schiumatoio hai ? quanti pesci ?
|
la parte tecnica la leggi in firma...
comunque: extrachiaro 50x50x50, H&S110, 30LED CREE, 2 Koralia 2, Heim 1250 quindi la luce č a LED, ci sono 30LED cree di cui 17 bianchi e 13 blu ho un solo pesce pacagnella e una turbo... vorrei aggiungere un pagliaccetto... va bene? cosa dovrei fare? |
posta una foto della sump e della vasca ... prima vorrei capire cosa c'č che non va nella tua vasca, poi puoi mettere qualche pesce anche se prima metterei i coralli ... ....
|
adesso non sono a casa...
come torno le inserisco. il prob potrebbe essere la lampada a led? eppure sono 30led cree |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |