![]() |
Ciao, io ho appena cominciato ma sarei molto interessato a prender parte al progetto!!
|
Ragazzi, al fine di evitare spiacevoli malintesi, vi pregherei di leggere questo topic http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256289 ok il mettersi d'accordo per organizzare un incontro o una cena, ma questa discussione non deve diventare una discussione per pochi intimi.
|
SleazyCriss sei il benvenuto!
|
Ciao a tutti,
ho visto solo adesso questa discussione, io sono di Pordenone!!! Disponibile ad incontri, cene o quant'altro! A presto |
Ciao Riccardo, direi che possiamo cominciare ad organizzarci per l'incontro, fissamo una data a fine settembre (un sabato pomeriggio) presso il parco del Cormor? 25 settembre ore 14 potrebbe andare?
|
Potrebbe andare! Per me è OK!
|
Forse va bene, comunque vi dò comferma se lavoro o meno!
|
forse va bene anche a me....
raga siamo stati ripresi da un moderatore...per la mega discussione... sul forum messo da me a disposizione cè una sezione (novità e annunci) atta a continuare questa discussione. Per i mod, non voglio rubarvi gli iscritti ma solo raggruppare i friulani che vogliono contribuire alla realizzazione di una associazione, senza intasare il forum per appuntamenti o cose del genere ed evitare che questa discussione venga chiusa e quindi tutto muore qui.. Perdonatemi. |
Daniel non disperdiamo le energie. Cerchiamo di organizzare l'incontro non usando più canali. Ti pregherei prima di avere iniziative di contattarmi prima visto che sono io che ho avuto l'idea di organizzare questa cosa. Ti sarei quindi grato di non deviare la gente su altri forum, la cosa migliore e che canncelli il link. Voglio anche ricordare che per il primo incontrò sara solo belli conoscersi anche per chi viene da fuori regione ( questo per rassicurare i moderatori che non vogliamo creare conversazioni di nicchia) poi se in futuro si vorranno investire soldi e tempo decideremo se e come creare un associazione magari con il patrocinio , se vorranno darcelo, di acquaportal . Rimane fissata la data per l'incontro e aspettiamo di saper le adesioni.
|
il forum a cui volevo spostare tutta la discussione rimarrebbe cmq collegato a questa ma siccome i moderatori ci hanno ripreso non volevo appesantire la discussione su AP.#07
E poi ai tempi mi hai detto tu stesso che il forum che ho creato è un buon punto di partenza...e che con il tuo aiuto si poteva modificare, ma io di la non ti ho ancora visto...-28d# cmq chi lo vuole usare lo usi pure anzi è ben accetto visto che io sono disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno...altrimenti rimarrà una cosa per pochi intimi.#21 con questo non voglio scatenare una bufera...non è nelle mie intenzioni... saluti a tutti.#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |