![]() |
Me le hanno sconsigliate perchè i ram se le mangiano, le vedono piccole come le "dafnie" di grandi dimensioni e quindi le trovano molto appetibili!
Massimo |
:-D :-D :-D che sono dafnie transgeniche??
le japoniche in genere saranno grosse 6-7 volte una dafnia... :-)) |
Ah boh, io non so nemmeno che faccia ha 'na dafnia!!!! :-D
Massimo |
no comunque se non le trovi proprio in fasce e non capita mai nei negozi per le japoniche non credo ci sia problema...stai solo attento a quando le inserisci che magari le scambiano veramente per cibo ma dopo non credo ci siano attacchi se gli dai da mangiare....al massimo fai una prova con un paio prima di prenderne altre... :-)
|
Domani ne vado a prendere 3 belle cicce e vedrò di tener lontano il ram nel momento in cui le metto dentro.
Massimo |
inseriscile kuando el luci saranno spente già da un pezzo, cos'ì riduci ancora il riskio
|
http://img204.imageshack.us/img204/8...ppiettaam7.jpg
Salve ragazzi oggi ho preso questa coppietta 15 euro, che ne pensate? Purtroppo non so se è realmente una coppia, mi son fidato del ventre rossiccio e del negoziante. E' una foto scattata velocemente, nel caso provo a farne di migliori. Ciao, Umberto. |
Sicuramente il pesce in foto è maschio... lo si nota dalla cresta pronunciata! Lei?
Massimo |
si è una, sembra, bella coppia... :-)
|
Scusate, ma dov'è la femmina?
Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |